David O. Russell prepara il nuovo film: Rami Malek e Zoe Saldana protagonisti

Parata di star per il progetto del regista di "American Hustle" e "Il lato positivo": Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington

Dopo aver lanciato la coppia Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, David O. Russell ci riprova con Rami Malek e Zoe Saldana. Saranno la star di Mr. Robot e la Gamora dei Guardiani della Galassia i protagonisti del prossimo film (ancora senza titolo) del regista di American Hustle e Il lato positivo. Sarà New Regency a produrre il progetto di Russell, lontano dagli schermi da sei anni. L'ultimo film del regista è Joy, il biopic ispirato alla storia vera di Joy Mangano, l'ex casalinga che ha inventato il Miracle Mop interpretata da J-Law. 

Rami Malek, film con Zoe Saldana e David O. Russell in arrivo

Il cast del film di David O. Russell, la cui trama è sotto silenzio assoluto, è davvero stellare: ad affiancare Rami Malek e Zoe Saldana ci saranno Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Russell. Le riprese, fa sapere il magazine Variety, cominceranno nei prossimi giorni a Los Angeles. Disney si occuperà della distribuzione grazie all'accordo che New Regency ha chiuso con 20th Century Studios. 

Malek è reduce dal successo di Bohemian Rhapsody, il film dedicato alla vita di Freddie Mercury nel quale ha indossato i panni del cantante dei Queen. La mimetica performance è valsa all'attore l'Oscar, il Golden Globe e il BATFA come miglior protagonista.

Dopo la quarta e ultima stagione di Mr. Robot, Malek ha recitato accanto a Denzel Washington e Jared Leto nel thriller psicologico Fino all'ultimo indizio di John Lee Hancock, che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

È stato invece rinviato di nuovo No Time to Die, l'ormai "maledetto" 25esimo capitolo della saga di James Bond nel quale Malek ha interpretato il cattivissimo Safin.

Zoe Saldana: Gamora al lavoro per David O. Russell

Lanciata da Avatar nel ruolo di Neytiri e prossimamente nell'atteso sequel del film di James Cameron, Saldana è apparsa di recente nel cinecomics Avengers: Endgame e nella commedia horror di Netflix Vampires vs. the Bronx.

Oltre al film di David O. Russell e ai vari capitoli della saga di Avatar, l'attrice newyorchese riprenderà prossimamente anche il personaggio di Gamora per Guardiani della Galassia 3.

Saldana, infine, ha in cantiere pure la serie From Scratch e il dramma sportivo Fencer di Jasmine McGlade.

Fonte foto interna: https://www.instagram.com/p/CDfIO3JBR-X/