David Schwimmer presto in una nuova serie tv "Feed the Beast"
David Schwimmer, il noto attore popolare americano famoso al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione nella fiction tv di successo Friends, sta finalmente per tornare ancora una volta sul piccolo schermo in una nuova serie televisiva.
Svestiti i panni di Ross Geller l’eterno fidanzato di Rachel (Jennifer Aniston) David Schwimmer, è pronto ad essere il nuovo protagonista di "Feed the Beast" la nuova serie targata AMC che si basa sulla serie danese "Bankerot" ed incentrata sulla storia di due amici di vecchia data intenti a realizzare il sogno di una vita ossia quello di riuscire ad aprire in società un ristorante.
Molto presto inizieranno le riprese di "Feed the Beast" dove al fianco di David Schwimmer troveremo anche l’attore Jim Sturgess e con loro nel cast anche Christine Adams e Michael Gladis. La prima stagione della nuova serie televisiva americana "Feed the Beast" prodotta da Clyde Phillips quasi sicuramente sarà composta da 10 episodi mentre la messa in onda negli Usa è prevista per il prossimo maggio.