The CW metti in programmazione Legends of Tomorrow, lo spin-off Arrow/Flash. Ma non solo arrivano altre due novità
Si tratta di una valanga di novità da parte di The CW. La prima, quelal che inevitabilmente avrebbe finito con il fare più rmore su tutti, è quella che riguarda il tanto atteso spin off di Arrow e The Flash. Che si sarebbe fatto era quasi una certezza, ma da oggi si cnosce anche il titolo: DC's Legends of Tomorrow.
Ma non solo, perché The CW mette sul tappeto anche il thriller di Julie Plec Cordon e, a sorpresa, una serie che non era tra le quattro di cui era stato ordinato il pilot nei mesi scorsi, la comedy Crazy Ex-Girlfriend.
Entriamo, però, nel merito di DC's Legends of Tomorrow che dovrebbe presentari some una sorta di mix tra supereroi e villain presenti sia in Arrow che in The Flash, oltre ad altre leggende della DC Comics mai apparse prima d'ora sul piccolo schermo. Ecco la trama ufficiale diffusa solo poco ore fa:
Quando gli eroi solitari non bastano... il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia che mette a rischio non solo il nostro pianeta, ma l'intero universo. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?
Per ora nel cast di DC's Legends of Tomorrow ci sono Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Dominic Purcell e Wentworth Miller.
In Crazy Ex-Girlfriend, della sceneggiatrice di Il diavolo veste Prada Aline Brosh McKenna, Rebecca Bloom interpreterà una giovane e stravagante donna di successo che dopo aver lasciato tutta la sua vita a New York, si trasferisce a West Covina, in California, sperando tra le altre cose di trovare l'amore. Cordon, invece, ritrae una Atlanta post apocalittica e devastata dalle lotte.