Dead Ant, una band heavy metal e formiche giganti nel folle trailer del film

Disponibile online il trailer di Dead Ant, film di Ron Carloson che vede protagonistaa una stramba band musicale heavy metal che dovrà scontrarsi con terribili formiche giganti.

Arrivato online il trailer ufficiale di Dead Ant, la commedia horror in cui una band heavy metal si scontra con formiche giganti e molto arrabbiate, le quali faranno passare un brutto quarto d'ora ai membri del gruppo musicale. Il film è diretto da Ron Carlson e sarà presentato il 10 ottobre, in occasione dello Screamfest di Los Angeles. 

Dead Ant, il trailer e la trama del film

Il gruppo musicale heavy metal Sonic Grave arriva a Coachella per svolgere un concerto. La band non eccelle per bravura e non riesce a pubblicare un disco valido dagli anni '80. Per questo, il gruppo sceglie di rilanciarsi, partecipando al Noachella, una versione minore del famoso Coachella. Dopo l'esibizione, i ragazzi si rimettono in viaggio e fanno una sosta per passare la notte, scegliendo un luogo isolato. In questo posto, i musicisti vengono attaccati da formiche giganti, difficili da combattere ed allontanare. La loro sosta per un trip da peyote a Joshua Tree provoca un attacco ‘spirituale’ e così devono farsi largo a colpi di rock per riuscire a superare questa irreale situazione. Riuscirà la troupe a fronteggiare questa terribile minaccia e ritornare a casa, sani e salvi? Ecco il trailer di Dead Ant:

Dead Ant, il cast del film

Se amate i B-movie, di certo non potete perdere questa pellicola. Il cast del film vede la presenza dei seguenti attori: Tom Arnold (True Lies), Sean Astin (Il signore delgi anelli), Jake Busey (Ray Donovan), Rhys Coiro (Texas Rising), Leisha Hailey (L Word), Cameron Richardson (Harper’s Island) e Danny Woodburn (Tartarughe Ninja).Astin è la roadie della band mentre Arnold è il loro manager. Busey e Coiro fanno parte della band. Non si conosce ancora la data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità in merito. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadAntMovie/