Crossover Deadpool-Wolverine mancato a causa di Hugh Jackman, le parole di Ryan Reynolds

In una recente intervista sul red carpet a Variety, Ryan Reynolds "accusa" Hugh Jackman di impedire un crossover tra Deadpool e Wolverine.

In questo mondo c'è carenza di personaggi cinematografici a fumetti R-rated, il che significa che i fan sperando intensamente di vedere crossover sul grande schermo. In molti si sono entusiasmati all'idea di poter vedere, nella stessa pellicola, Deadpool e i suoi compagni mutanti insieme a Wolverine: un grande desiderio, espresso da Ryan Reynolds che, però, pare non sia fattibile e l'interprete del Mercenario Chiacchierone pare attribuire la "colpa" di tutto ciò a Hugh Jackman.

Deadpool 2, crossover con Wolverine: le parole di Reynolds

Ryan Reynolds ha criticato l'attore di Wolverine, Hugh Jackman, per mesi durante la sua attività promozionale di Deadpool 2 dopo avergli chiesto gentilmente di ritornare al ruolo ed unirsi al film, anche per un breve cameo. Alla premiere del film di Deadpool 2, Reynolds sprona nuovamente Jackman a trasformare in realtà questo particolare crossover. Parlando a Variety sul red carpet, Reynolds ha detto al giornalista che è "un suo sogno di lunga data" quello di unirsi a Jackman in un film crossover, ma che:

Purtroppo, è colpa di Hugh Jackman se tutto ciò non diverrà realtà. Ma vedremo. Ha appeso il costume, ma per me è una sfida. Quindi, vedremo.
 

Deadpool 2, nel film anche Wolverine?

Anche se Jackman ha recentemente risposto direttamente a Reynolds durante l'ospitata avuta a Good Morning America, i fan e, forse, lo stesso attore ci sperano ancora in un suo ripensamento. C'è da dire che, al di là del volere altrui, Jackman è stato molto chiaro, tanto da aver ufficialmente chiarito di aver appeso gli artigli al chiodo dopo Logan, film arrivato al cinema nel 2017, mel quale Hugh ha interpretato per l'ultima volta Wolverine. Hugh Jackman è stato in grado di conferire al personaggio di Wolverine grande intensità e un finale piuttosto definitivo ed eroico. Anche se, nel mondo dei supereroi, la morte non è certamente sempre definitiva. Chissà se dopo le ultime dichiarazioni di Reynolds, Jackman possa cambiare idea e far felice il suo amico.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Newsarama/status/989890887667863552