Deadpool e Cable come Dio e Adamo: la Creazione di Michelangelo rivive in un artwork

I due personaggi della Marvel sono protagonisti di un meraviglioso artwork in stile michelangiolesco: ecco l'immagine dedicata al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds

Cable e Deadpool in una nuova immagine promozionale del sequel sul mutante più scorretto dell'universo degli X-Men. Stavolta gli antagonisti sono ritratti in una parodia del più famoso affresco di Michelangelo. È stato proprio l'attore protagonista Ryan Reynolds a pubblicare il più recente artwork su Deadpool 2, il più loquace degli antieroi mai visti su grande schermo. Nell'immagine si vedono Wade Wilson (Deadpool) disteso come Adamo e Cable (interpretato da Josh Brolin) incombere su di lui come Dio, ma al posto della mano gli allunga una pistola.

Deadpool, Cable e il Mercenario Chiacchierone in un nuovo artwork

La produzione di Deadpool 2 è nel pieno dell'attività, ovviamente tornerà Ryan Reynolds a vestire la calzamaglia rossa dell'irriverente mutante capace di rigenerare il suo corpo, ma dall'aspetto rivoltante. Arruolata anche Zazie Beetz per interpretare la mutante Domino e, come già detot, Josh Brolin sarà il volto di Cable. Un cast di tutto rispetto completato dalla presenza di Jack Kesy, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Leslie Uggams, Julian Dennison e Morena Baccarin. Ecco l'artwork:

Deadpool, la trama R-Rated sarà censurata da Disney?

Deadpool è una delle saghe a fumetti Marvel più amate, proprio perché segue la vita di Wade Wilson, un mercenario che era arruolato nelle Forze Speciali, ma che viene sottoposto a un esperimento che lo rende deforme, ma capace di rigenerare il proprio corpo da ogni tipo di ferita mortale. La regia di Deadpool 2 è affidata a David Leitch, il film sarà nelle sale cinematografiche l'1 giugno 2018. Il recente accordo di internalizzazione della Fox da parte della Disney ha messo in agitazione i fan, in molti temono che i temi forti delle pellicole in lavorazione possano essere censurati dall'intervento della casa di Mickey Mouse. Particolarmente, si teme per il destino di Deadpool 2, ma è già stato reso noto che il film resterà vietato ai minori e potrà contenere le scene forti a cui ci ha abituato il primo capitolo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/