Deadpool 2, Cable prende in giro il Mercenario Chiacchierone nel nuovo poster

In una nuova immagine condivisa da un account su Instagram, è Cable a dipingere un ritratto di Deadpool, prendendo in giro il Mercenario Chiacchierone.

Un altro giorno, un'altra novità dal mondo di Deadpool 2, film diretto da Rian Johnson. Oggi assistiamo ad un'altra divertente puntata nella campagna di marketing del sequel del Mercenario Chiacchierone. Qualche giorno fa, una foto è apparsa sulla pagina ufficiale Facebook di Ryan Reynolds che mostrava Deadpool mentre dipingeva un ritratto di Cable, anche se non era intento a riprodurre il viso del nemico, ma quello del personaggio di Josh Brolin, Bran Walsh, del classico film degli anni '80, The Goonies. E ora Cable si prende la sua rivincita in questo nuovo esilarante poster...

Deadpool 2, Cable e la sua rivincinta

Cable, interpretato da Josh Brolin, è stato oggetto di scherno da parte di Deadpool nel poster che vedeva il Mercenario Chiacchierone dipingerlo in stile Groonies anni '80, ma nell'immagine che vi proponiamo tra qualche riga, Cable si prende la sua rivincita, grazie a un utente che ha postato la foto in cui Cable dipinge un ritratto di Deadpool, nella versione del personaggio corrispondente a X-Men Origins: Wolverine. Ecco la foto:

Ecco la versione di Deadpool:

 

Happy Birthday, Bright Eye. You don’t taste a day over 40.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Ricordate quella terribile versione del personaggio, giusto? Per qualche ragione, Fox pensò che sarebbe stata una buona idea tenere in considerazione un personaggio soprannominato The Merc with the Mouth e fare in modo che non potesse parlare.  Cable lo porta decisamente a questo livello, dato che la versione di Deadpool che ha scelto di dipingere è una brutta rappresentazione del personaggio, al contrario di Deadpool che gli regala un omaggio sincero legato a uno dei ruoli più amati di Brolin.

Deadpool e Cable, una coppia duratura

Sono apparsi insieme in numerosi fumetti Marvel nel corso degli anni, ma Deadpool e Cable hanno un rapporto difficile. I salti mortali della Merc with the Mouth si scontrano costantemente con il comportamento burbero del guerriero distopico - una dinamica che sembra continuare in Deadpool 2.  Il tanto atteso sequel vedrà Brolin indossare il braccio metallico e l'occhio scintillante di Cable e sarà ancora acerrimo nemico del Deadpool di Ryan Reynolds. Deadpool 2  esce nelle sale il 16 maggio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/