Deadpool 2, Josh Brolin si sottopone al trucco per trasformarsi in Cable

Sia su Twitter che su Instagram, Josh Brolin ha confermato la sua presenza in Deadpool 2 nel ruolo del temibile Cable. Ecco il post dai social.

Sarà Josh Brolin a interpretare Cable in Deadpool 2, lo rivela l'attore con un tweet in un cui mostra parzialmente il make-up a cui si sottopone per diventare l'arci-rivale del clone di Wolverine. Il sequel del film incentrato sulla vita del più irriverente X-Men di tutti i tempi sarà girato in pellicola, una scelta controcorrente rispetto alla prevalenza del digitale nel cinema contemporaneo.

Josh Brolin e i suoi post social su Deadpool 2

Brolin scrive su Instagram e Twitter “Siamo sull'orlo della follia” e mostra metà del suo volto ricoperto di cerone bluastro “La faccia si sta trasformando in qualcosa di automatico, feroce, senza peli, gonfio. Dove è Deadpool?!? Guarda. Tutto quello che ho sono questi due che mi danno forma, mi colpiscono, mi trasformano in qualcosa di massiccio” conclude il post:

Cable, infatti, è il figlio di Cyclope ed è uno degli X-Men del futuro più possenti, grossi e forti che si ricordino nell'intera saga. Ryan Reynolds, solo qualche ora prima, aveva mostrato sui social la foto del primo giorno di riprese, dove si scorge il ciak utilizzato per le riprese e su cui si può leggere la scritta “35 mm”, in che conferma le indiscrezioni circa il fatto che il film sarà girato proprio su pellicola.

Deapool 2, il cast

David Leitch è il regista di Deadpool 2, Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del semi-clone di Logan, mentre Zazie Beetz sarù Domino. Jack Kesy interpreterà il cattivo della pellicola, probabilmente Black Tom. Altri grandi nomi che prenderanno parte alla pellicola sono Stefan Kapicic, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Leslie Uggams. Il film sarà al cinema nell'estate del 2018, al cast si è recentemente aggiunto anche il piccolo Julian Dennison – lo si vede in una foto pubblicata sul web. Il ragazzo è già comparso in Hunt For The Wilderpeople. La trama dovrebbe riprendere lì dove si era interrotta, con Wade Wilson che si riunisce alla sua compagna ottenendo la sua vendetta su chi lo aveva trasformato in un mutante deforme. L'arrivo di Cable potrebbe presagire una trama basata sui viaggi nel tempo, visto che il personaggio è il figlio di Ciclope e arriva, nella serie a fumetti, proprio dal futuro.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/