Deadpool 2, Ryan Reynolds pubblica un nuovo video dal backstage

Ryan Reynolds ha pubblicato online un nuovo video da dietro le quinte, girato in un inquietante corridoio. Ecco di cosa si tratta.

Arrivano ulteriori novità da Deadpool 2. Ryan Reynolds, che interpreta il Mercenario Chiacchierone, ha pubblicato un nuovo video in rete in cui ci mostra qualche immagine dal backstage del film. L'attore, che si cala ne panni di Wade Wilson, stuzzica molto la curiosità dei fan del franchise: nella clip, che potete vedere in questo articolo, l'interprete del personaggio più simpatico della Marvel ci permette di effettuare un tour direttamente dal set del sequel, girato in un corridoio spaventoso

Deadpool 2, Ryan Reynolds pubblica un nuovo video dal backstage

Ryan Reynolds ha pubblicato una nuova clip sui social, che inquadra un inquietante corridoio, che ci permette di dare uno sguardo al backstage del set di Deadpool 2, sequel del primo film che vede ancora protagonista il simpatico interprete nei panni di Wade Wilson, il Mercenario Chiacchierone. Ecco la clip condivisa su Instagram:

Durante le riprese di Deadpool 2, Ryan Reynolds si è imbattuto nel "più spaventoso corridoio di sempre" e ha deciso di divertirsi un po'! "Quello che molte persone non sanno è che questo corridoio è stato costruito con epatite congelata, quindi è un blocco di cemento sorprendentemente robusto: impari qualcosa di nuovo ogni giorno, giusto? Non si può certo dire che Reynolds - che ha pronunciato queste parole - non sia un ragazzo molto ironico. 

Deadpool 2, uscita in Italia

Nel cast del sequel di Deadpool troviamo i seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams. Il film arrierà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/