Deadpool 2, ecco il teaser trailer della parodia di Bob Ross a tema LEGO

Dopo quello realizzato per Star Wars - Gli Ultimi Jedi, è arrivato online il teaser trailer di Deadpool 2 in versione LEGO. Ecco lo spassoso video.

La febbre LEGO pare non risparmiare nessuno. Vi abbiamo, infatti, già mostrato il trailer di Star Wars - Gli Ultimi Jedi rivisitato in chiave LEGO e ora è la volta di Deadpool. L'azienda di mattoncini più famosa al mondo ha realizzato nuovamente il trailer di Deadpool 2 che mostra il mercenario chiacchierone assumere le sembianze di un personaggio fatto di pezzi ad incastro. Curiosi di vedere il video? Allora continuate a leggere l'articolo. 

Deadpool 2, il trailer ufficiale in versione LEGO

Anche Deadpool 2 è stato sottoposta a una rivisitazione in stile LEGO. Infatti, è stato diffuso online il trailer del mercenario chiacchierone che non ha più il volto di Ryan Reynolds ma di un omino di plastica. Ecco il teaser trailer a tema Bob Ross di Deadpool 2:

Proprio qualche giorno fa è stato diffuso il teaser trailer, in cui Deadpool fa la parodia di Bob Ross, vestito con gli stessi indumenti e con una parrucca. Per chi non lo sapesse, Ross è un pittore molto conosciuto in USA, in quanto è stato alla conduzione del programma The Joy of Painting. Ecco il teaser trailer di cui vi stiamo parlando: 
Dal video di cui sopra, si capisce che Deadpool non è un supereroe come gli altri e l'ironia che lo contraddistingue lo rende davvero unico e particolare. Politicamente scorretto, antieroico e scurrile, di certo è uno dei personaggi più eccentrici dell'universo Marvel. Forse proprio tutte queste caratteristiche lo hanno reso uno dei più amati ed apprezzati dal pubblico, tanto da arrivare alla creazione di un sequel che sarà ancora più folle. 

Deadpool 2, il cast del film

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch. Nel cast vediamo la presenza dei seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesey, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EntertainmentBuddha/