Ryan Reynolds tornerà nei panni del mercenario chiacchierone, personaggio di casa Marvel
Un tweet di Ryan Reynolds ha annunciato che sono iniziate le riprese del sequel di Deadpool, il film targato Marvel che ha avuto un grande successo e che anche per questo motivo avrà un sequel. L'attore ha postato una fotografia che lo ritrae, nei panni di Deadpool, disteso davanti all'Hatley Castle di Vancouver, che per i fan della Marvel è ovviamente la scuola del professor Xavier nella saga degli X-Men. Il film sarà diretto da da David Leitch, dopo l'abbandono di Tim Miller (regista del primo film) che nella fase di preproduzione ha abbandonato il gruppo di lavoro, per alcuni contrasti con la produzione.
Ecco il tweet di Ryan Reynolds:
Dropped by the X-Mansion. Big fucking surprise. No one's home. pic.twitter.com/svbUMEdKbb
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) June 17, 2017
Deadpool: cast del sequel del film
Oltre a Ryan Reynolds, che si calerà ancora una volta nei panni del mercenario chiaccherone, nel cast di Deadpool ci saranno anche Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable, e Jack Kesy che sarà il villain della pellicola. Torneranno sul set anche Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Una particolarità, la scelta di Josh Brolin, dato che l'attore ha già fatto parte dell'universo Marvel, visto che in Avengers interpretava il cattivo, Thanos. Ora resterà nello stesso universo cinematico ma con un ruolo diverso
Deadpool, uscita del film in Italia
Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane dal 1 giugno 2018. Come detto c'è stato un cambio di regista che ha fatto slittare prima le riprese e, di conseguenza, anche l'uscita del film nelle sale. Questo per l'addio di Tim Miller, che così aveva spiegato il perché: "Non volevo fare un film fighetto con un budget grande il triplo. Se avete letto questo su internet, lasciate stare. Avrei fatto la stessa tipologia di film che abbiamo già fatto con il primo capitolo, perchè quello è il film giusto per quel personaggio. Quindi non credete a ciò che leggete. Anche se alcuni dicono sia stata dura, per me è stata una gioia girare Deadpool. Penso che si possa vedere sullo schermo, ci siamo divertiti tutti. Abbiamo avuto delle discussioni nella post produzione, ma niente più del solito", ha detto Miller.