Deadpool 2, il Mercenario Chiacchierone va al Coachella nel nuovo poster

Dall'account ufficiale ufficiale Twitter del film. è stato pubblicato un nuovo poster che mostra Deadpool al Coachella, adagiato su un cigno gonfiabile in piscina.

Dal profilo ufficiale di Deadpool su Twitter ha pubblicato un nuovo poster per il sequel. In esso, il Mercenario Chiaccierone si mostra adagiato su un lettino gonfiabile in piscina, diretto al festival di Coachella. Un evento che non poteva sfuggire al team che si ooccupa del marketing di Deadpool 2 e ci si aspettava che avrebbe fatto qualcosa per festeggiarlo, in modo simile a come hanno celebrato altri eventi importanti come la Pasqua. Questa volta, Deadpool apparve su un cigno gonfiabile che galleggia in una piscina.

Deadpool 2, il Mercenario Chiacchierone va al Coachella nel nuovo poster

Nelle ultime ore, dall'account ufficiale di Twitter di Deadpool 2 è stato pubblicato un nuovo poster, nel quale l'eroe si fa vedere in piscina, mentre si gode il relax, adagiato su un cigno gonfiabile. Dove si trova? Semplice: al festival di Coachella che, proprio in questi giorni, si sta svolgendo agli Empire Polo Fields di Indio in California, attirando tantissimi personaggi famosi del mondo della moda, dello spettacolo, ma anche tante blogger e persone che hanno trovato fama mediante i social. Ecco il poster

Deadpool 2, uscita al cinema

La campagna di marketing di Deadpool 2 è ancora molto fervida e, dopo una settimana in cui abbiamo visto sia l'uscita di un fantastico trailer finale, sia l'inizio della vendita dei biglietti, la 20th Century Fox ha ora rilasciato un altro poster per il tanto atteso sequel del film. Inoltre, dopo aver appreso che il prossimo film con Ryan Reynolds ha già superato il record di vendite anticipate di Regal Cinemas, Fandango segnala che il sequel in arrivo si sta preparando a battere un altro record e che è attualmente sulla buona strada per diventare il migliore film r-rated degli ultimi tempi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/