Deadpool 2, nel film c'è un mutante invisibile?

A chi appartiene quel paracadute che resta sospeso in aria senza un proprietario? Ecco l'ipotesi che ruota intorno al trailer finale di Deadpool 2.

Wade Wilson e la sua bella tuta rossa torneranno in azione il mese prossimo in Deadpool 2 , che vede il protagonista il Mercenario Chiacchierone, interpretato da Ryan Reynolds, affrontare il cyborg Cable (Josh Brolin) che viaggia nel tempo. Come vi abbiamo comunicato nelle scorse ore, Fox ha appena svelato il trailer finale per l'attesissimo seguito del franchise. Diretto da David Leitch (Atomica Bionda), Deadpool 2 introduce una inedita schiera di alleati dotati di superpoteri che formerà la nuova super squadra di Deadpool: la X-Force. Guardando bene il final trailer, pare sia introdotto un mutante invisibile: sarà vera la notizia?

Deadpool 2, la trama: c'è un mutante invisibile?

La trama di Deadpool 2 si focalizza su Cable che viaggia indietro nel tempo con lo scopo di far fuori un giovane giovane mutante chiamato "il bambino" - interpretato da Julian Dennison - , e Deadpool che farà di tutto per proteggerlo, organizzando una missione allo scopo di salvaguardarlo dalle mire del cyborg. Questo trailer presenta diversi nuovi filmati (e, naturalmente, tante battute) quindi, senza ulteriori indugi, vi mostriamo di nuovo il video, qualora ve lo foste persi:

Ci sono poche cose più difficili che saltare da un elicottero mentre si va a combattere, ma se mettete in pausa questa scena in cui gli X-Force stanno facendo esplodere tutto, noterete che qualcuno sembra aver perso il paracadute. Forse la X-Force aveva in origine un membro extra il cui coinvolgimento nel team finiva per essere di breve durata  o forse questa è una sorpresa che riguarda un crossover con i Fantastici 4 e, pertanto, anche l'introduzione eventuale della Donna Invisibile

Deadpool 2, il cast

Nel cast di Deadpool 2, film diretto da David Leitch, troviamo i seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Julian Dennison, Lewis Tan, Karan Soni. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 maggio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/987371635161403393