Hugh Jackman risponde a Ryan Reynolds: ecco cosa pensa l'attore del team-up Wolverine-Deadpool

In un'ospitata a Good Morning America, Hugh Jackman risponde a Ryan Reynolds, circa la proposta che quest'ultimo gli ha fatto su un team-up Wolverine-Deadpool.

Manca davvero poco all'arrivo di Deadpool 2 sul grande schermo e, se state seguendo gli attori in questo periodo, avrete sicuramente letto della richiesta di Ryan Reynolds di un team-up tra Deadpool e Wolverine. L'attore - che nella pellicola interpreta il Mercenario Chiacchierone - vorrebbe inserire un cameo che preveda la presenza del grande Hugh Jackman, il quale ha finalmente risposto alle richieste del suo amico, durante un'apparizione a Good Morning America. 

Deadpool 2, Ryan Reynolds riceve risposta da Hugh Jackman alla sua richiesta di team-up con Wolverine

In una ospitata a Good Morning America, Hugh Jackman che, da tempo, ha abbandonato i panni di Wolverine, ha risposto alla richiesta di team-up di Ryan Reynolds. Ecco il video:

Qualora non sappiate l'inglese, ecco la divertente risposta dell'attore:

Potrei avere giusto un piccolo messaggio per Ryan. Ti voglio bene amico. Amo Deadpool. Non vedo l’ora di vedere il film. Sei uno dei miei migliori amici. Blake, la famiglia, tutto il pacchetto. Ma fai un passo indietro. È troppo, e non è sexy. 

È un giorno triste per i fan degli X-Men che speravano di vedere Hugh Jackman recitare in Deadpool 2. Nonostante gli appelli costanti di Ryan Reynolds, Jackman non tornerà al franchise di X-Men, anche perché - come sicuramente ricorderete - Logan ha presentato una conclusione quasi perfetta per il personaggio, quindi riportarlo sul grande schermo potrebbe far perdere significato emotivo alla sua opus magnum del 2017.

Deadpool 2 film, un cameo di Wolverine è davvero impossibile?

Fino a prova contraria, certamente tutto può essere possibile e, nonostante le negazioni dell'attore, potremmo essere anche stupiti da un cameo improvviso che vedrebbe protagonista Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Sappiamo che Hugh Jackman esiste in quell'universo, quindi non sarebbe un enorme sforzo per lui apparire in una cameo. Detto questo, basandoci sulle osservazioni di Hugh Jackman durante la sua apparizione su Good Morning America, sembra, però, che tutto ciò non succederà.