Deadpool 2: ecco come Ryan Reynolds ha ottenuto il suo cameo

Avete già visto Deadpool 2? Chi è andato a vedere il sequel con protagonista il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, sa che c'è un cameo speciale. Ecco come questo misterioso attore ha scelto di partecipare al progetto Deadpool

Spoiler alert: in questo articolo sono presenti informazioni sul film Deadpool 2, perciò se non avete ancora visto questo film e non volete rivelazioni è meglio che non andiate avanti. Nel sequel dedicato al mercenario esagerato interpretato da Ryan Reynolds compare una famosa star Hollywoodiana in un cameo davvero molto divertente. Il pubblico è rimasto a bocca aperta quando durante una scena di Deadpool 2 si è trovato di fronte Brad Pitt nei panni dello Svanitore. Il personaggio Marvel interpretato da Brad Pitt fa parte della X Force e nella campagna marketing nessuno aveva svelato che l'attore di Troy avrebbe fatto una piccolissima comparsata in Deadpool 2. Ma come è stato convinto Pitt a realizzare questo cameo?

Deadpool 2: nel cast anche Brad Pitt

Chi ha visto il film sa che l'apparizione di Brad Pitt è veramente rapida: infatti come gli altri membri della X Force anche lo Svanitore ha vita breve. A raccontarlo è Rheet Reese, il co-sceneggiatore di Deadpool 2, che durante un'intervista a ComicBook.com ha rivelato come Ryan Reynolds abbia convinto il collega Brad Pitt a figurare nel cinecomic. “Brad ha fatto una battuta a Ryan, dicendo: ‘Farò questo cameo per il minimo sindacale, ma devi metterci dentro una tazza di Starbucks.’ Si riferiva ad una tazza ben precisa, ma non ricordo quale fosse.

E poi gli dice:’ E devi servirmela di persona”. Chissà se tutto questo è accaduto, magari vedremo questa divertente scena in cui Reynolds serve Pitt nell'extended cut di Deadpool 2 (la versione è in produzione). Fatto sta che l'accordo è andato in porto e questo retroscena rende il tutto ancora più divertente.

Deadpool 2 è campione di incassi

Il cinecomic diretto da David Leitch, con protagonisti Ryan Reynolds, Josh Brolin, T.J. Miller e Zazie Beetz è divenuto il miglior esordio per un titolo R-Rated e sta andando fortissimo al botteghino. Deadpool 2 continua ad essere campione di incassi, in Italia ha conquistato la vetta del box office, contando 500 mila presenze e un incasso da più di 4 milioni di euro. Ovviamente è tutt'ora in programmazone in tantissimi cinema... quindi se questa news vi ha incuriosito allora potrete ancora recuperare il cinecomic.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/DeadpoolilFilm/