Shatterstar farà parte di Deadpool 2

Come confermato da Stefan Kapicic, che interpreta Colosso, in Deadpool 2 vedremo anche Shatterstar. Ecco tutte le novità sull'attesissima pellicola.

L'attore che interpreta Colosso, Stefan Kapicic, ha confermato, nel corso di una nuova intervista, che Shatterstar sarà in Deadpool 2, o meglio Untitled Deadpool Sequel poiché per la pellicola non è stato ancora comunicato un titolo ufficiale. Tuttavia, il primo trailer di Deadpool 2, pubblicato la scorsa settimana, ha incuriosito molto i fan che subito si sono messi a cercare i vari Easter Egg contenuti nella breve clip. Un utente, in particolare, ha sottolineato il fatto che dietro Terry Crews, nella scena dell'elicottero, c'era Shatterstar. A quanto pare, questa osservazione era corretta secondo Stefan Kapicic. 

Deadpool 2, nel cast ance Shatterstar

In una nuova intervista, l'attore di Colosso, Stefan Kapicic, non solo ha confermato che Terry Crews è ufficialmente in Deadpool 2, ma che ci sarà anche Shatterstar. Kapicic non ha confermato chi fosse l'attore e non ha menzionato il personaggio che Terry Crews sta interpretando nell'X-force. Ecco le sue parole:

Non è una CGI di Terry Crews, sono Terry Crews. Potete vederlo chiaramente. Potete vedere dietro di lui, Shatterstar, una cosa davvero interessante per le persone per andare fuori di testa. 

Chi è Shatterstar?

Nei fumetti, Shatterstar è strettamente legato al personaggio di Cable, al quale è Josh Brolin a prestare il volto. Shatterstar è un guerriero mortale che è stato addestrato nelle arti marziali in un'altra dimensione, da dove ha origine. La sua arma principale è una spada a doppia lama che può essere caricata per inviare onde d'urto devastanti. Shatterstar è anche noto per il suo particolare costume, che include un casco dal design singolare che può essere visto chiaramente dietro Terry Crews nel trailer. Altre voci, inoltre, sostengono che ci sia anche Bill Skarsgård di IT nella stessa scena, dietro Domino, interpretata da Zazie Beetz. 

Deadpool 2, uscita in Italia

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast la partecipazione di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso e Karan Soni nei panni di Dopinder, con i nuovi arrivati ​​Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable, Julian Dennison in un ruolo sconosciuto e Jack Kesy che si cala nel ruolo di un criminale che si pensa sia Black Tom Cassidy. Il film esce nei cinema il 16 maggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/