Deadpool 2, Negasonica e la sua importante evoluzione nel film

Negasonica attraverserà un percorso di mutamento che le permetterà di evolversi e di migliorare. Ecco tutti i dettagli della sua metamorfosi in Deadpool 2.

Arrivano nuove indiscrezioni, ogni giorno, su Deadpool 2 e sui personaggi che lo compongono. Ora è la volta di Testata Mutante Negasonica, la quale sarà sottoposta a un’evoluzione decisiva e molto importante nel sequel del film che ha come protagonista il Mercenario Chiacchierone, interpretato da Ryan Reynolds che interpreterà Wade Wilson. Scopriamo insieme che metamorfosi affronterà il personaggio di Negasonica. 

Deadpool 2, la trama: l'evoluzione di Negasonica

Ad interpretare Testata Mutante Negasonica sarà, come per il primo film sul supereroe, Brianna Hildebrand. Nella prima pellicola di Deadpool, questo personaggio aveva un ruolo importante ma, come ricorderete, era ancora in fase di apprendimento ed era guidata da Colosso. Nel secondo capitolo di Deadpool – di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale – la mutante entrerà a far parte ufficialmente del gruppo degli X-Men. A confermare questo cambiamento, lo stesso Stefan Kapicic, che interpreta il suo mentore, il quale ha dichiarato quanto segue, in un’intervista a THR:

Sta progredendo, come si può vedere. Non è più la mia allieva. Sicuramente si è avvicinata al nuovo livello di X-Men.

Chi è Negasonica?

Ellie è nata e cresciuta a Genosha, dove frequenta la scuola di telepatia di Emma Frost la ragazza fa un incubo, per ben cinquanta volte, nel quale vede compiuto lo sterminio dell’intera popolazione dell’isola. Mentre lo racconta alla sua insegnante, la Super Sentinella, inviata da Cassandra Nova, sterminò sedici milioni di mutanti. Emma prova a salvare Ellie, la quale però riporta delle ferite mortali. La morte della studentessa, provoca nell'insegnante un collasso nervoso. Dopo diverso tempo, Testata Mutante Negasonic entra a far parte del Club Infernale, composto da Cassandra Nova, Sebastian Shaw, Emma Frost e Perfezione. Nel corso del tempo, si capisce che il gruppo è composto, in sostanza, da proiezioni mentali della Frost, divorata dai sensi di colpa per essere sopravvissuta all'attacco di Genosha. Ellie viene resuscitata durante l'evento di Necrosha e con lei anche la popolazione perita nel massacro.

Deadpool 2, il cast del film

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch. Nel cast vediamo la presenza dei seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesey, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. In questi giorni, inoltre, è stato diffuso il primo teaser trailer del film, con le prime immagini esclusive della pellicola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolFilm.it/