Deadpool 2, nel nuovo trailer ci si burla del DCEU: ecco il video

Pubblicato il trailer finale di Deadpool 2, in cui il Mercenario Chiacchierone si prende gioco dell'universo cinematico della DC.

Il quarto e ultimo trailer di Deadpool 2 è stato pubblicato online, promuovendo l'apertura delle vendite dei biglietti del film e, tutto sommato, potrebbe essere ancora il miglior trailer di quelli finora proposti. Anche se l'ultimo trailer ha mostrato l'assemblaggio della X-Force, la squadra di eroi e mercenari di Deadpool dei fumetti, l'ultimo trailer punta i riflettori su alcuni membri specifici del team. Personaggi come Shatterstar e Bedlam, interpretati da Terry Crews, sono stati presentati e Domino, uno dei più famosi membri della X-Force dei fumetti, ha avuto più spazio in questo nuovo video, presentandola come uno dei personaggi più interessanti da tenere sott'occhio. Nel nuovo video, inoltre, viene preso in giro l'universo DCEU...

Deadpool 2, il trailer in cui viene presa in giro il DCEU

Il trailer ha anche presentato un membro della X-Force che nessuno ha visto arrivare: Peter, un uomo di mezza età che è apparso per la prima volta in uno Spot TV all'inizio di questa settimana e che pensavamo fosse un personaggio unico. Tuttavia, in questo nuovo trailer, Peter si presenta al fianco del resto della squadra, dimostrando che la sua inclusione era più di una semplice comparsa. Ecco il nuovo trailer:

Ciò che veramente ha reso interessante il trailer non sono stati i personaggi, ma il divertimento. L'intero trailer ha messo in scena l'umorismo iconico di Deadpool che ha reso il suo personaggio così popolare per decenni nei fumetti, il quale ha preso in giro l'universo cinematico della DC. Il primo riferimento al di fuori dell'universo di Deadpool fa riferimento al cattivo del film Cable in qualità di Thanos, villain principale di Avengers: Infinity War, interpretato anche da Josh Brolin.

I riferimenti al DCEU

L'aspetto più esilarante del trailer finale del film è il riferimento di Deadpool al DCEU. Dopo che Cable fa una spaventosa, sadica minaccia a Deadpool, il Mercenario Chiacchierone controlla che non si trovi, di fatto, all'interno "dall'universo DC" per quanto sia buio. In questo trailer, constatiamo la presenza di molte scene d'azione e di esplosioni, ma anche diverse riprese al rallentatore, inseguimenti in auto e persino sequenze di sky diving, che sicuramente renderanno il film interessante.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com//DeadpoolilFilm/