Deadpool 2: ecco il teaser con le prime inedite immagini del film

Il Mercenario Chiacchierone prima fa la parodia di Bob Ross, poi esce da una bara!

I supereroi mascherati stanno pian piano conquistando il mondo del cinema, nelle sale italiane in questi giorni ci sono Thor e Hulk in Thor: Ragnarok e ora stanno anche arrivando Batman, Aquaman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice Legue. Ma ce n'è un altro, molto diverso dagli altri, che fra qualche mese sembra destinato a prendersi la scena: Deadpool. Il 2018 sarà infatti l'anno dell'uscita al cinema di Deadpool 2. Se pensate che manca ancora troppo tempo all'arrivo del film con protagonista il Mercenario Chiacchierone non disperate, la 20th Century Fox ha appena diffuso on - line un divertente teaser con le prime esclusive immagini della pellicola diretta da David Leitch.

Deadpool 2: nel teaser un Deadpool in formato Bob Ross

Il video della durata di oltre due minuti (una lunghezza non di certo comune per un teaser) è diviso in tre parti. Nella prima si vede Deadpool fare la parodia, con tanto di parrucca e vestiti identici, di Bob Ross, pittore molto famoso negli Stati Uniti per aver condotto per diversi anni il fortunato programma The Joy of Paintin. Nella seconda parte, invece, si vedono alcune avvincenti scene del film, tra cui una in cui il Mercenario Chiacchierone esce da una bara e alcune grandiose esplosioni. Il teaser si chiude poi ancora con Deadpool in versione Bob Ross.

Deadpool 2: il cast

Rispetto al primo film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, è cambiato il regista di Deadpool: dietro la macchina da presa, infatti, non c'è più Tim Miller, ma la regia è stata affidata a David Leitch. Non ci sono invece grandi novità per quanto riguarda il cast:  nel ruolo del protagonista è stato ovviamente confermato Ryan Reynolds che in Deadpool 2 ha potuto lavorare insieme a Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesey, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic

 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/