Deadpool 2, ecco il nuovo trailer con il Mercenario Chiacchierone e Cable!

È arrivato online il trailer di Deadpool 2 che vede, come protagonisti assoluti, il Mercenario Chiacchierone e Cable, suo acerrimo nemico!

Deadpool, incontra Cable nel nuovo trailer diffuso dalla 20th Century Fox proprio nelle ultime ore. Deadpool 2 presenta ufficialmente Cable, nel cui ruolo si cala Josh Brolin. Questo è il secondo trailer che la società ha rilasciato per il film. Il primo trailer presentava una parodia di The Joy of Painting con Bob Ross, con Deadpool nel ruolo dell'amato pittore. Non si può dire che non siamo stati molto stuzzicati da queste azioni di marketing che, oggi, culminano sia col nuovo trailer che con una foto in cui i personaggi sono presentati con maglioncino a collo alto.

Deadpool 2, ecco il nuovo trailer del film

Il nuovo trailer di Deadpool 2 - titolo ancora provvisorio per la pellicola - ci permette di dare un'occhiata a Cable, a Negasonic Teenage Warhead di X-Men, vestita con un tradizionale tailleur e al proprietario cieco preferito di Deadpool, Blind Al, nel sequel. Ecco il trailer:

Il trailer è divertente e irriverente come sicuramente ci si aspetta da un film di Deadpool: da notare il momento in cui il mercenario chiacchierone gioca con le action figure, tra le quali sbuca anche lo stesso Cable. "Sono nato in guerra, allevato in essa", dice il cattivo di Josh Brolin nel filmato. "Le persone pensano di capire il dolore, ma non ne hanno idea". Ryan Reynolds - alter ego di "Deadpool" Wade Wilson - rompe quindi il quarto muro per lamentarsi degli effetti visivi incompleti del film. “Dale! Perché gli effetti visivi non sono stati eseguiti? È un braccio di metallo! Non è come se stessimo cercando di rimuovere i baffi! "(In riferimento alle costose riprese Justice League, che includevano la rimozione digitale dei baffi di Henry Cavill in post-produzione).

Deadpool 2, il cast

Deadpool 2, diretto dal regista David Leitch, arriverà nelle sale cinematografiche il 13 giugno 2018 e vede nel cast la presenza dei seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/