L'attore è già stato il Thanos di Avengers e ora è entrato nel cast del sequel di Deadpool
Da Thanos a Cable, da un film Marvel ad un altro, da Avengers a Deadpool 2: Josh Brolin è stato scritturato per la parte di Cable dopo varie voci che avevano coinvolto anche Brad Pitt. E ora l'attore ha dato un piccolo assaggio di quello che sarà il personaggio: su Instagram ha mostrato alcune foto che lo vedono prepararsi a diventare Cable. I social sono stati l'occasione anche per qualche scherzo rivolto a Ryan Reynolds, che tornerà a vestire i panni del mercenario chiacchierone Deadpool. Hashtag spiritosi accompagnano le foto pubblicate dal futuro Cable.
You know, just meditating. #deadpool2 #clostraphobiarocks #ryanreyondsismybitch #umguys
Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:
Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:
Deadpool 2, Cable è già stato Thanos
Il fatto che l'attore abbia ricoperto un diverso ruolo nello stesso universo cinematico, quello della Marvel, non preoccupa Kevin Feige: il capo dei Marvel Studios ha detto "Nei nostri contratti non ci sono vincoli nei ruoli che gli attori possono interpretare. Indiana Jones e Han Solo sono interpretati dalla stessa persona... non è mai stato un problema. E io credo che Thanos e Cable siano due personaggi molto diversi".
Deadpool 2: quando al cinema?
Il cambio di regista (non più Tim Miller ma David Leitch) ha fatto slittare di qualche mese la produzione del film che vedrà protagonista di nuovo Ryan Reynolds. A causa di alcune divergenze con la produzione, Miller ha lasciato il progetto e questo ha avuto come conseguenza lo slittamento delle riprese, inizialmente previste a gennaio 2017. Ma il mercenario chiacchierone, pur in ritardo, tornerà...