Preparazione fisica davvero intensa quella di Josh Brolin che interpreta, in Dead Pool 2, si calerà nei panni di Cable, possente mutante dalle capacità telecinetiche e telepatiche.
Deadpool 2 è in preparazione e i fan già fremono per andare al cinema e assistere al secondo capitolo del supereroe, diverso da tutti gli altri, simpatico, anticonformista e, a tratti, scostumato ed irriverente. Il sequel del fumetto "politically incorrect", portato al cinema, vedrà l'entrata in scena di Josh Brolin che interpreterà Cable. Per entrare pienamente nella parte, mentalmente ma, soprattutto, fisicamente, l'attore si sta sottoponendo a un allenamento intensivo per essere quanto più muscoloso e forzuto possibile. Lo testimonia il post che ha pubblicato su Instagram: la foto, infatti, lo riprende mentre è impegnato duramente in palestra.
Deadpool 2, Cable: uno sguardo al personaggio
Cable è il figlio di Cyclope, ossia Scott Summers degli X-Men e di Madelyne Pryor, clone di Jean Grey. Cable non è un uomo qualunque, ma un mutante dalle elevate capacità telepatiche e telecinetiche che darà del filo da torcere allo sfigurato eroe protagonista, interpretato da Ryan Reynolds. La storia di questo mutante è molto particolare: è stato trasportato nel futuro da bambino, per poi ritornare per salvare l'umanità del presente.
Josh Brolin è Cable in Deadpool 2: l'attore è già un volto conosciuto del cinema Marvel
L'attore, infatti, non è un neofita dell'universo cinematografico della Marvel: infatti, Josh Brolin ha già vestito i panni di Thanos in Guardiani della Galassia e in Avengers: Age of Ultron. In merito alla doppia interpretazione, lo spiritoso Reynolds ha postato su Twitter uno status che fa sorridere:
Non si possono interpretare due personaggi nello stesso universo!
Oltre a Cable, all'interno del cast sarà aggiunta anche la mercenaria Domino, interpretata da Zazie Beetz. Brolin, infinte, avrà un ruolo di maggiore rilievo in Infinity Mars.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/