Deadpool 2, il sequel sarà più divertente del primo: a rivelarlo Josh Brolin

Oltre ad Avengers: Infinity War, Josh Brolin avrà un ruolo di grande rilievo in Deadpool 2, sequel nel quale interpreterà Cable. Ecco cosa ha rivelato l'attore su personaggio di Nathan Summers.

Le notizie su Avengers: Infinity War si susseguono alla velocità della luce, film nel quale farà la sua comparsa anche Josh Brolin, il quale, però, svolge anche un altro ruolo importante in Deadpool 2: l'attore, infatti, vestirà i panni di Nathan Summers, meglio conosciuto come Cable, il villain che darà del filo da torcere allo strampalato supereroe (o anti-eroe) dalla tuta rossa. I fan hanno molte curiosità in merito a Cable e a come si comporterà all'interno del sequel di Deadpool. A rispondere a queste curiosità, è stato proprio l'attore.

Josh Brolin, nel film Deadpool 2 sarà Cable: ecco cosa farà Nathan Summers

Josh Brolin ha rivelato, durante un'intervista a Good Morning America, che Cable sarà in grado di rompere quella che viene definita la quarta parete del cinema. Ecco le sue parole:

Non ancora, ma posso anticiparvi nulla. Il personaggio romperà la quarta parete. C’è molto da fare in Deadpool 2 e quando vedrete Cable in azione sarà molto soddisfacente.

L'attore ha dicharato di aver accettato il ruolo di Nathan Summers in Deadpool 2 poiché la pellicola si è presentata, sin dall'inizio, molto umoristica e divertente:

Per me, è anche più divertente del primo. Quando mi hanno chiesto di farlo ero indeciso perché già sapevo di dove interpretare Thanos? E mia moglie ha detto: “Leggilo, perché stai pensando? Basta leggere lo script”. Quando l’ho letto mi sono reso conto di quanto fosse difficile questo ruolo [...] Cable sarà molto divertente. Farà un bel pò di casino, ma sarà anche essere molto divertente.

Deadpool 2, il sequel sarà più divertente del primo film

Deadpool 2, dunque, secondo le parole di Josh Brolin, sarà più carico di divertimento del primo (che, in fatto di ironia e gag esilaranti, non scherzava affatto). La notizia fa sicuramente piacere ai fan che hanno decisamente apprezzato l'impronta anticonvenzionale del primo capitolo, diventato uno dei film più remunerativi del franchise: la pellicola, infatti, ha incassato, infatti, 783 milioni al box office

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/