Deadpool 2, il trailer arriverà a breve online e ci sarà anche Cable!

Il trailer di Deadpool 2 arriverà a breve in rete e, ciò che entusiasmerà maggiormente i fan del franchise, sarà anche presente Josh Brolin nei panni di Cable.

Non passerà molto tempo prima che i fan possano finalmente godersi il tanto atteso trailer di Deadpool 2 e vedere cosa combineranno i protagonisti del video. Oltre a Deadpool, vedremo, nel primo trailer ufficiale, anche Josh Brolin, alias Cable! È quanto è pervenuto da una notizia pubblicata dal sito americano Collider, che hanno confermato l'arrivo a breve del trailer che, pare, sarà online nella settimana del rilascio di Black Panther. 

Deadpool 2, Cable sarà presente nel nuovo trailer del film

Secondo un recente rapporto di Collider, fonti vicine alla questione hanno confermato che Cable sarà presente nel primo e attesissimo trailer di Deadpool 2, che dovrebbe arrivare in rete, secondo i rumor proprio quando Black Panther uscirà nelle sale il 14 febbraio. Nello specifico, la 20th Century Fox ha in programma proprio di segnare il debutto del trailer di Deadpool 2 nel giorno di San Valentino. La data ha un significato sia per Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, sia per il distributore perché questa rappresenta la data in cui è il primo film è stato presentato ufficialmente al cinema due anni fa. Il sequel riporterà parte del cast originale e dell'umorismo del Mercenario chiacchierone, ma soprattutto presenterà Josh Brolin nei panni di Nathan Summers, il soldato mutante cibernetico che viaggia nel tempo, noto come Cable. 

Deadpool, il film dopo l'accordo Disney - FOX

Il mese Disney ha acquisito la 21st Century Fox per 52 miliardi di dollari. L'accordo fondamentale comporta che la Disney possa ora incorporare proprietà come Deadpool, I Fantastici Quattro e X-Men nel suo Marvel Cinematic Universe. In altre parole, Black Panther e Deadpool ora condividono lo stesso mondo. Deadpool 2, diretto dal regista David Leitch, aprirà nei cinema il 13 giugno 2018 e vede nel cast i seguenti attori: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/