Uno storico 007 nel cast di Deadpool 2?

Ecco chi potrebbe interpretare Cable nel sequel

Al momento è solo una supposizione, una bella supposizione: Pierce Brosnan nel cast di Deadpool 2. Uno 007 per una pellicola che sta nascendo e le cui riprese potrebbero iniziare a partire dal mese di marzo. Tutto nasce da alcune foto pubblicate da Ryan Reynolds, l'attore che ha prestato il volto a Deadpool e che riprenderà i panni del personaggio Marvel anche nel sequel. Negli scatti l'attore è in compagnia sia di Pierce Brosnan che del Wolverine del grande schermo, Hugh Jackman. E per Brosnan si parla del ruolo di Cable, che ancora non è stato assegnato. 

Questo lo scatto condiviso da Ryan Reynolds su Instagram:

 

Wolvie. Bond. Wade.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

 

Deadpool 2 

Tre attori come tre "scimmiette": così appaiono negli scatti i tre, con tanto i frase ad accompagnare la foto: "Wolvie. Bond. Wade". Da tempo ormai si sa che anche il personaggio di Cable farà il suo ingresso nelle vicende di Deadpool: si tratta dell'amico e poi nemico di Wade Wilson / Deadpool. Sulla possibilità di un film che veda insieme Deadpool e Wolverine, si era già espresso Hugh Jackman: "Sono davvero orgoglioso del film. Non volevo lasciare la festa senza aver ballato. Adesso, però, credo di aver ballato troppo e mi sono divertito molto. E' stata un'avventura incredibile, ma ora sento che è giunto il momento di smettere. Comparire in un sequel di Deadpool? Sono esitante, perché il tempismo potrebbe non essere giusto. Sono arrivato alla fine, ma l'idea è comunque grandiosa", aveva dichiarato l'attore. 

Deadpool 2 Tim Miller aveva abbandonato

Il progetto Deadpool 2 avrà come regista David Leitch, dopo l'abbandono di Tim Miller, che così aveva parlato dopo la notizia:"Voglio rivolgermi al pubblico geek, perchè per me è importante il pensiero dei geek e dei nerd perchè sono i miei fratelli e sorelle. Non volevo fare un film fighetto con un budget grande il triplo. Se avete letto questo su internet, lasciate stare. Avrei fatto la stessa tipologia di film che abbiamo già fatto con il primo capitolo, perchè quello è il film giusto per quel personaggio. Quindi non credete a ciò che leggete".