Deadpool 2: quante attrici in lizza per il ruolo di Domino!

Altre quattro attrici si contenderanno il ruolo della mutante Domino nel sequel di Deadpool

Il sito The Wrap rivela i nomi di altre quattro attrici che si contenderanno il ruolo di Domino per il film Deadpool 2. Rompiamo ogni indugio e vi riveliamo subito di chi si tratta: sono Kelly Rohrbach, Eve Hewson, Ruby Rose e  Mackenzie Davis. Pare che i registi del film Marvel abbiano di recente tagliato la precedente lista delle candidate al ruolo; fino ad arrivare a solo sei attrici: Lizzy Caplan (Masters of Sex), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane), Sienna Miller (American Sniper), Sofia Boutella (Star Trek Beyond), Stephanie Sigman (Spectre) e Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049).

Se lo sentite nominare per la prima volta, allora vi forniamo qualche dettaglio in più sul personaggio di Domino. Esattamente come Deadpool, Neena Thurman, il vero nome di Domino, è una mercenaria poi diventata membro degli X-Men. Appare per la prima volta sulle pagine di un fumtto nel 1992: lei è una dei soli due sopravvissuti al cosiddetto Progetto: Armageddon, in seguito al quale ottiene la capacità di manipolare la fortuna e le probabilità sempre a suo favore o a svantaggio dei suoi obiettivi. Inoltre Domino ha un legame particolare con il mutante Cable, che dovrebbe avere un ruolo maggiore in Deadpool 2. Domino è stata una partner, confidente e amante del mutante e frequentemente anima-nemica di Deadpool.

Tra le varie contendenti per il ruolo, la nostra preferenza non può che andare a Sienna Miller: l'attrice è protagonista, insieme a James Franco (127 ore, Il grande e potente Oz), e David Carradine (Kill Bill Vol. 1 e Kill Bill vol. 2), di Camille, drammatica storia d'amore disponibile in streaming gratuito e legale su PopcornTv. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, per Camille e Silas, i due protagonisti del film, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre...

Fonte: TheWrap