L'attore si è autocandidato per il ruolo di Cable nel sequel della pellicola
Tutti vogliono una parte in Deadpool 2. Dopo Dolph Lundgren, anche Ron Perlman si è autocandidato al ruolo di Cable nel prossimo film del Mercenario Chiaccherone.
Dopo il successo del primo film, la 20th Century Fox ha già annunciato ufficialmente l'uscita del sequel, confermando il regista Tim Miller, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick oltre che, ovviamente, Ryan Reynolds come protagonista principale nel ruolo di Wade Wilson e del suo alter ego mascherato.
Nel secondo capitolo della serie farà la sua comparsa anche il personaggio di Cable, un X-Man figlio di Ciclope e di Madelyne Pryor, che nei fumetti ha più volte fatto coppia fissa Deadpool nelle varie avventure.
Ron Perlman - che in passato ha già avuto numerosi parti in film fantasy, da Alien – La clonazione a Animali fantastici e dove trovarli (che uscirà nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi), passando per Star Trek – La nemensi e Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri – ha promosso la propria candidatura a interpretare il ruolo di Cable attraverso la propria pagina Facebook, postando una sua foto a fianco della capertina di un fumetto con disegnato l'X-Man. Ecco il post:
Bisognerà però vedere se la somiglianza convincerà anche i produttori e il regista del nuovo film sul Mercenario Chiaccherone.