Ma che ci fanno Hugh Jackman e Deadpool insieme? Ecco il video

In un video pubblicato in rete, vediamo Hugh Jackman - ex Logan - e Deadpool condividere la stessa stanza d'albergo. Cosa stanno facendo?

I fan potrebbero aver sentito parlare di una squadra speciale tra l'ex Wolverine, Hugh Jackman e il suo migliore amico Ryan Reynolds durante la presentazione della 20th Century Fox al CinemaCon. Si è scoperto che non era l'unico video realizzato dai due: Hugh Jackman si è rivolto ai social media per augurare a qualcuno buon compleanno e si scusa per non essere stato presente e, ad un tratto, compare Deadpool!

L'attore di The Greatest Showman registra un video dalla sua stanza d'albergo per augurare buon compleanno a una persona di sua conoscena, ma viene interrotto da Deadpool. Come potete vedere, Jackman è in compagnia del Mercenario Chiacchierone per promuovere Deadpool 2 durante il CinemaCon ed i due sono persino arrivati ​​a fare battute sull'accordo Disney-Fox e non solo. Ecco l'esilarante video in hotel che funge da promo al sequel di Deadpool:

L'ossessione di Deadpool per Jackman risale alle origini del personaggio, quando Reynolds debuttò come versione senza maschera del personaggio di X-Men Origins: Wolverine. Ma quella versione del personaggio è stata ampiamente criticata e il film è stato stroncato, fino a quando Reynolds non ha riportato il personaggio nel primo film R-rated dell'universo di X-Men. In quel film, Wade Wilson ha tentato di nascondere la sua faccia sfregiata dalla sua ragazza, tagliando il volto di Jackman da una copertina di People Magazine attaccandola direttamente sulla sua testa.

Hugh Jackman sarà di nuovo Logan?

Anche se i fan potrebbero chiedere, a gran voce, l'apparizione di Jackman nei panni del mutante Logan, come sapete l'attore si è ritirato dal ruolo dopo l'uscita del film acclamato dalla critica, arrivato al cinema lo scorso anno. "Ascolta, se quel film fosse apparso dieci anni fa, sarebbe stata una storia completamente diversa", ha detto Jackman durante un Q&A per Logan. "Ma sapevo che 2 anni e mezzo fa questo sarebbe stato l'ultimo". Ogni speranza di rivedere Jackman nei panni di Wolverine è davvero vana? Intanto, attendiamo l'arrivo di Deadpool 2 nelle sale cinematografiche per il 15 maggio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Newsarama/status/989890887667863552