Deadpool 2, arriva un easter egg in una foto dal set

Una foto scattatata direttamente dal set di Deadpool 2 fornisce una chicca davvero interessante ai fan del franchise. Vediamo in cosa consistee questo easter egg...

Deadpool 2 è attualmente in lavorazione: dal set, però, arrivano tante novità e foto in anteprima. Dopo la foto del trucco di Brodlin, arriva un easter egg che sicuramente piacerà ai seguaci più incalliti delle produzioni Marvel. Ecco la foto, pubblicata su Twitter, che svela l'easter egg in Deadpool 2 - https://twitter.com/yvrshoots/status/880113361551114240: 

Deadpool 2, in cosa consiste l'easter egg proveniente dal set?

Nella foto, vediamo la scena in cui c'è un taxi sul quale è presente la pubblicità di una compagnia area, denominata, Alpha Flight, che permette ai viaggiatori di acquistare voli a basso costo e offerte last minute. Per quel che si può capire dalla foglia d'acero presente all'interno del logo della compagnia di bandiera, pare che si tratti di una compagnia canadese. Una scelta, certamente, non dovuta al caso: infatti, l'Alpha Flight, come sicuramente sapranno i fan sfegatati dei fumetti, è un gruppo di eroi Marvel, che furono lanciati nel 1979 in X-Men n. 120. All'interno di questa banda di supereroi, ritroviamo Snowbird, Shaman, Aurora, Guardian, Northstar: tutti questi eroi hanno origini canadesi.

Deadpool 2, uscita Italia

A dirigere il sequel di Deadpool è David Leitch: la pellicola sarà disponibile nelle sale italiane, a partire da giugno 2018. Il sequel fu annunciato nel febbraio 2016, pochi giorni prima dell'uscita del primo film: al tempo, la 20th Century Fox confermò di voler mantenere Tim Miller alla regia e Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista, anche se, poi, il regista abbandonò la produzione per incompatibilità con la direzione. Pertanto, fu scelto Leitch. Nel secondo capitolo della saga di Deadpool, rivedremo, infatti, l'affascinante e malandrino Ryan Reynlods - marito della stupenda Blake Lively - nei panni dell'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, il mercenario chiacchierone e amante delle donne, Wade Wilson.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/?ref=page_internal