Stefan Kapičić di Deadpool 2 vuole vedere Colosso combattere contro Thanos

In una recente conferenza stampa, Stefan Kapičić, attore che interpreta Colosso in Deadpool 2, vorrebbe che il suo personaggio si scontrasse con Thanos.

In Deadpool 2 abbiamo visto l'arrivo di Colosso, del quale è stato mostrato sicuramente un lato diverso rispetto a quello che abbiamo visto nel primo film. Un personaggio dall'indole apparentemente pacata che l'attore che interpreta Colosso, Stefan Kapičić, vorrebbe che si scontrasse con un altro cattivo con la C maiuscola: Thanos. In questo caso, si aprirebbero le porte a un interessante ed entusiasmante crossover. Ecco cosa ha rivelato l'attore. (attenzione: spoiler).

Deadpool 2 film, uno scontro tra Colosso e Thanos?

È andato contro il Juggernaut ed è stato un momento di cui molti fan hanno apprezzato molto. Parliamo di Colosso, personaggio di Deadpool 2. In una recente conferenza stampa a Londra, l'attore Stefan Kapičić, ha parlato di come affrontare lo Juggernaut sia stato uno dei suoi aspetti preferiti del recente sequel di Deadpool e ha rivelato chi vorrebbe affrontare nel prossimo capitolo: il Titano Pazzo, meglio conosciuto come Thanos. Ecco cosa ha rivelato:

Voglio combattere Thanos, il che sarebbe strano perché abbiamo Thanos che interpreta Cable, ma sapete, la CGI può fare un sacco di roba.

Deadpool film, Colosso incontrerà Illyana?

Ciò, certamente, potrebbe non accadere, anche tenendo conto del fatto che i due personaggi attualmente sono proprietà di due studi diversi, ma sicuramente sarebbe uno spettacolo da vedere anche se, forse, la peggio potrebbe averla proprio Colosso. Quando gli è stato chiesto quale personaggio vorrebbe vedere sul grande schermo, la sua risposta è stata definitiva e, anche, alquanto fattibile, la sorella di Colosso:

Sto aspettando che Colosso incontri sua sorella, Illyana e che i New Mutants arriveranno il prossimo anno.[...] Vedremo cosa succederà, ma ci sto davvero contando. Sarebbe davvero fantastico da vedere. 

Anya Taylor-Joy è attualmente in procinto di interpretare Illyana Rasputin nel film The New Mutants del prossimo anno, anche se resterà da vedere se ci sarà una connessione tra personaggi. Con la possibilità che l'universo possa essere potenzialmente sottoposto a reboot a seguito dell'imminente acquisizione da parte di Disney (supponendo che Comcast non si intrometta) i personaggi potrebbero realmente incontrarsi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jamesnews_com/status/1001745892532244481