Deadpool 2, un fatto tragico accadrà all'inizio del film: a rivelarlo T.J. Miller

T.J. Miller ha rivelato che Deadpool 2 sarà una miscela esplosiva di ironia, scherzi e divertimento ma che, all'inizio del film, accadrà un evento tragico. Ecco quanto rivelato dall'attore.

Deadpool 2 sarà più divertente del primo. Ce lo ha confermato Josh Brolin e lo sottolinea anche T.J.Miller, il quale ha rivelato che la pellicola sarà caratterizzata da tanto umorismo, battute, gag e scherzi che faranno divertire il pubblico. Ci sarà, però, un evento che, avverrà proprio all'inizio del film, e che avrà una natura decisamente tragica. Ecco cosa ha dichiarato l'attore in merito al sequel del supereroe, nel cui ruolo si calerà nuovamente Ryan Reynolds.

Deadpool 2, la trama includerà un evento tragico

Deadpool 2 sarà un film che si dividerà tra commedia e dramma, proprio a causa dell'evento doloroso che sarà proiettato all'inizio della pellicola. Nel film, Miller veste i panni di Jack Hammer III, Weasel, afferma che il lungometraggio seguirà la linea divertente e sarcastica, abbracciato dal primo capitolo della serie cinematografica, ma, a differenza di quest'ultimo, inizierà con un fatto che non farà di certo ridere:

Non sarà come Una notte da leoni 2. Mi spiego… non sarà lo stesso tipo di film, girato però in una location diversa, per esempio. Avrà degli obiettivi diversi, succedono anche varie cose, alcune abbastanza tragiche. Un qualcosa di drammatico e tragico accadrà nella prima parte del film, all’inizio, e il resto della pellicola cercherà proprio di fare i conti e di occuparsi di questa cosa che è successa all’inizio. Sarà particolarmente interessante. Nonostante ciò una cosa rimarrà immutabile: Weasel resterà l’individuo più egoista del mondo.

Anche se il film esordirà con una scena drammatica, tale evento non smorzerà la carica ironica e il divertimento che lo rendono particolare e unico, proprio come la prima pellicola. A tal proposito, Miller afferma che:

Questo film sarà più Weasel-izioso che mai. Quando ho letto lo script ho riso così tanto, fino alle lacrime, tanto da far cadere un iPad mentre ero in un ristorante. Ciò di cui stavo parlando con Ryan Reynolds l’altro giorno riguarda proprio il fatto che noi già conosciamo il tono del film, le battute. Abbiamo già interpretato prima questi personaggi, per cui è tutto molto familiare ed è più facile lavorarci. Proprio per queste ragioni penso che possa essere anche più divertente del primo film. Sono entusiasta da morire!.

Deadpool 2, il cast del film

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Ryan Reynolds (Deadpool/Wade Wilson), T.J.Miller (Weasel), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead). Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/