Testata Mutante Negasonica sarà lesbica in Deadpool 2?

Arrivata online una prima foto che mostra Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica: il personaggio sarà omosessuale in Deadpool 2?

Manca davvero poco all'arrivo di Deadpool 2 nei nostri cinema e, in rete, continuano ad arrivare aggiornamenti e anticipazioni sui personaggi che comporranno la X-Force, guidata da Wade Wilson. In particolare, stanno iniziando a circolare delle indiscrezioni, oltre che nuove immagini de personaggi del sequel, che vedrebbero Testata Mutante Negasonica esprimere la propria sessualità.Molti fan, infatti, sostengono che il personaggio - interpretato da Brianna Hildebrand, sarà lesbica. Sarà tutto vero?

Deadpool 2, il cast nelle nuove foto dal set

Testata Mutante Negasonica è uno dei mutanti preferiti dai fan del franchise di Deadpool: ad interpretarla, come sapete, è Brianna Hildebrand. Questo attesissimo sequel è, probabilmente, il secondo più grande film di fumetti del 2018, dopo Infinity War, naturalmente. Riuscirà ad eguagliarlo al botteghino? Tuttavia, Deadpool 2 è lontano dal mondo dei supereroi rappresentato da Avengers: Infinity War. Per quanto riguarda la storia, capiamo che il futuristico mercenario Cable (Brolin) ha viaggiato nel passato alla ricerca di Russell (Julian Dennison), che avrebbe causato qualche atrocità futura nella timeline degli X-Men. Il Mercenario Chiacchierone alias Wade Wilson si impegna a formare il suo gruppo di super-duper: l' X-Force. Nel suo gruppo di superumani ci sono Domino (Zazie Beetz), Shatterstar (Lewis Tan), Bedlam (Terry Crews), Zeitgeist (Bill Skarsgard) e Peter W. (Rob Delaney). Ecco la foto dal set di Testata Mutante Negasonica:

Deadpool 2, Testata Mutante Negasonica è omosessuale?

Secondo le recenti indiscrezioni, Testata Mutante Negasonica potrebbe fare outing nel sequel di Deadpool. La notizia, partita dal blog Manabyte, ha riferito che l'attrice Shiori Kutsuna, il cui personaggio può essere visto nella foto presente tra qualche riga, sarà la fidanzata di Negasonic Teenage Warhead. Ecco l'immagine:

Molte persone hanno ipotizzato che il suo personaggio fosse Psylocke o Surge, ma secondo questo blog il nome vero è Yoiki, del cui si sa ben poco. Si tratta puramente di un rumor, ma avrebbe senso, e sarebbe una mossa incredibile per questo film. I film di supereroi della Marvel e della DC ci hanno praticamente abituato a vedere donne particolari e forti da diversi anni anni: basti pensare a Valchiria interpretata da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok, protagonista di una scena in cui mostrava la sua bisessualità, poi cancellata dal montaggio finale del film. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Jodgvillamar/status/992280286149853184