Deadpool 2, Ryan Reynolds mostra Zazie Beetz nei panni di Domino, ecco la foto

In una foto postata su Twitter, Ryan Reynolds ha mostrato Domino, personaggio interpretato da Zazie Beetz nel prossimo Deadpool 2. Ecco la foto.

Ryan Reynold condivide la prima foto di Domino, interpretata da Zazie Beetz. L'attrice di Atlanta si mostra stesa accanto al fuoco, riproponendo, in sostanza, la famosa posa assunta da Deadpool nelle diverse locandine promozionali. A differenza del Mercenario Chiacchierone, Domina usa Wade come tappeto, mentre è adagiata davanti al camino. Il personaggio non riprende precisamente quello proposto dal fumetto, ma è davvero molto accattivante.

Deadpool 2 cast, Zazie Beetz sarà Domino

Zazie Beetz interpreterà Domino. A mostrare la prima immagine del personaggior, proprio Ryan Reynolds. L'attore, infatti, ha pubblicato un post su Twitter in cui mostra Domino distesa sullo stesso Deadpool, mentre si rilassa davanti al camino. Ecco la foto:

Some people just know how to work a red carpet. #Domino #DeadPool2 pic.twitter.com/llCc8JfKT6

— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 31, 2017

Nel cast di Deadpool 2, oltre al simpatico e affascinante Ryan Reynolds che  vestirà ancora i panni di Deadpool, Zazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin, invece, interpreterà Cable, Jack Kesy interpreterà il cattivo della pellicola, Black Tom. Altri attori che prenderanno parte alla pellicola sono Stefan Kapicic, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Leslie Uggams. Il film è diretto da David Leitch e uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel 2018, anche se non si conosce ancora la data precisa. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito!

Deadpool 2, trama 

La storia racconta di Wade Wilson, un ex agente delle Special Forces il quale, sottoposto a un disastroso esperimento, viene investito di un potere incredibile, definito Fattore Rigenerante, che gli permette di fare cose oltre le comuni abilità umane e di acquisire una nuova identità, quella di Deadpool. Secondo Josh Brolin, il sequel sarà ancora più divertente del primo film della saga: notizia che fa scaturire ancora più curiosità dei fan. Il primo film ha ottenuto grande successo, sbancando il box office e incassando ben 783 milioni di dollari.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/