Deadpool 2, Cable sarà epico: parola di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, che interpreterà di nuovo il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2, assicura che il Cable di Josh Brolin sarà letteralmente epico.

Cresce l'attesa per Deadpool 2 e gli attori cominciano a parlare di trama e personaggi, non si sottrae Ryan Reynolds -il protagonista che dà volto al supereroe più oscuro della Marvel- che ai fan spiega: “Josh Brolin sarà un Cable epico”. Il duo di compagni-antagonisti sarà perfetto, secondo Reynolds, che in piena sintonia con Brolin è riuscito a dare vita a scene fantastiche sul set.

Deadpool trama, Cable sarà "epico"

Il successo cinematografico di Deadpool è stato enorme e l'incasso al botteghino rispetto ai contenuti costi di produzione lo ha resto una delle rivelazioni della passata stagione, ora il killer immortale sarà al fianco del mutante che è figlio di Ciclope e Jean Grey degli X-Men. Jos Brolin, curiosità, è anche il volto del tiranno intergalattico della saga Marvel, in particolare lo rivedremo presto in Infinity War interpretare il colossale Thanos. David Leitch e Rob Liefeld hanno fatto le congratulazioni a Brolin per la sua interpretazione di Cable, per interpretar il mutante l'attore si è sottoposto ad allenamenti massacranti che gli hanno permesso di scolpire il proprio fisico e diventare muscoloso proprio come nel fumetto.

Nel cast anche Zazie Beetz nei panni di Domino

Reynolds, invece, ha sottolineato che vedere Brolin nei panni di Cable è un'esperienza interessante, dopo una settimana passata a “incassare i pugni di Brolin” sul set, l'attore definisce la sua interpretazione “epica”. In Deadepool 2 è presente anche Domino, interpretata da Zazie Beetz, anche se non è noto se questo personaggio e Cable avranno una relazione come nei fumetti. Il seguito di Deadpool sarà al cinema nel giugno 2018, il regista David Leitch ha richiamato anche Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin. Pochi giorni fa lo stesso Reynolds aveva pubblicato una foto di Zazie Beetz nei panni di Domino, un frame che si rifaceva ai poster del primo Deadpool col mercenario steso davanti un caminetto su un tappeto di pelle d'orso. Ora, al suo posto, c'è la mutante con la pelle di ebano.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/