Deadpool 2 anticipata l'uscita, cambia data anche New Mutants

Il film con protagonista Ryan Reynolds sarà nelle sale dal 18 maggio, due settimane prima del previsto, i mutanti arriveranno nel 2019

Non il 1° giugno ma il 18 maggio, due settimane prima del previsto: la comunicazione di 20th Century Fox riguarda l'uscita di uno dei film più attesi, Deadpool 2, visto il grandissimo successo ottenuto dalla prima pellicola. Il mercenario chiacchierone tornerà nelle sale fra quattro mesi in un periodo che vedrà nella sale anche un altro atteso film, Solo: A Star Wars Story. Sarà il concorrente più agguerrito per Deadpool 2, che vedrà ancora una volta Ryan Reynolds protagonista. Posticipata, invece, l'uscita di X-Men: New Mutants, una sorta di spin-off di X Men (basato sugli omonimi fumetti) che inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 13 aprile del 2018 e che invece tarderà di ben 10 mesi, fino al 22 febbraio 2019. 

Deadpool 2, nel cast anche Zazie Beetz

Strategie di casa Fox, che per questo 2018 punta fortissimo su Deadpool 2: il film sarà diretto da David Leitch, regista che ha preso il posto, in corsa, di Tim Miller, dietro la macchina da presa in occasione del precedente tiratosi indietro poco prima dell'inizio delle riprese del sequel. Oltre a Reynolds, nel cast ci saranno Zazie Beetz che sarà Domino, Jack Kesy che interpreterà il villain del film, e poi ancora Julian Dennison, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Arya Stark di Game of Thrones diventa una mutante

Per vedere Arya Stark di Game of Thrones, ovvero la giovane e talentusoa attrice Maisie Williams, nei panni di una mutante (per l'esattezza Wolfsbane) bisognerà invece attendere l'anno nuovo, visto che come detto X-Men: New Mutants tarderà di dieci mesi. Il film porterà l'attenzione su mutanti assenti nei precedenti film della saga di X-Men. Oltre alla Williams ci saranno Anya Taylor-Joy che vestirà i panni di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che sarà Sunspot, e Charlie Heaton nei panni di Cannonball.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/