'Deadpool 3', svelato il titolo del terzo capitolo della saga con Ryan Reynolds?

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato già delineato il titolo del terzo capitolo del franchise di Deadpool: ecco cosa emerge al riguardo.

Ai Marvel Studios stanno preparando il film Deadpool 3 e forse ha già un titolo che si adatterebbe perfettamente alla storia raccontata. Quando la Disney ha acquistato FOX, i diritti del film sui mutanti e sui Fantastici Quattro sono ritornati ai Marvel Studios. Pertanto, hanno deciso di reboottarli tutti tranne Wade Wilson alias Deadpool. Kevin Feige e Ryan Reynolds, dunque, stanno cercando di capire dove potrebbe inserirsi il personaggio nel franchise. È chiaro, però, che Deadpool 3 è una priorità per lo studio.

Deadpool 3: possibile titolo del film e rumor

Sono trapelate diverse indiscrezioni sul terzo capitolo del franchise di Deadpool. Le nuove informazioni rivelano dettagli interessanti sul progetto, in quanto assicurano che molto presto sarà annunciato ufficialmente la data di uscita di Deadpool 3 e che avrà il titolo Deadpool: Retcon.

Se fosse tutto confermato, il titolo si adatterebbe perfettamente al senso dell'umorismo irriverente del personaggio. Secondo quanto riferito, il film uscirà anche con 20th Century Studios invece della Marvel, in modo simile a come Sony lavora con Spider-Man. Pertanto, sarà collegato alla continuità degli Avengers e del resto degli eroi del franchise.

Come entrerà Deadpool nell'universo cinematografico della Marvel?

Una delle grandi domande che i fan si chiedono su Deadpool, è come un personaggio - che appartiene alla saga degli X-Men di FOX - sarà introdotto nel MCU, senza interrompere la continuità e la saga. La verità è che i Marvel Studios - di solito - non complicano molto le cose e probabilmente daranno qualche semplice spiegazione.

Si è anche ipotizzato che vedremo il mercenario chiacchierone in qualche altro film prima dell'anteprima di Deadpool 3. Pertanto, sarà già introdotto nel franchise quando sarà presentato il terzo capitolo del franchise. 

Tutto indicherebbe che approfitteranno di Doctor Strange In The Multiverse of Madness (previsto per il 2022) per compiere questo scioccante passo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MCU_Fanatics/status/1329191409228853250?s=20