Deadpool, c'è una new entry: Brianna Hildebrand

Brianna Hildebrand in Deadpool, mentre Ryan Reynolds vuole il rating R per il film

Sono ormai già in corso, a Vancouver, le riprese di Deadpool, il nuovo film di Tim Miller, quando arriva una sorprendente new entry nel cast: secondo The Hollywood Reporter si tratta di Brianna Hildebrand.

La bella attrice avrà il ruolo di Negasonic Teenage Warhead, un personaggio creato e rapidamente eliminato da Grant Morrison per i New X-Men. Poi ricomparsa negli Astonishing X-Men scritti da Joss Whedon, la giovane mutante è una studentessa di Emma Frost a Genosha prima della sua distruzione e possiede dei poteri telepatici e grandi capacità precognitive, in grado addirittura di prevedere il futuro.

Nel frattempo Ryan Reynolds, rispondendo a un tweet di un fan riguardo al visto censura cui sta puntando la produzione, ha scritto: «Voglio che Deadpool sia Rating R [vietato ai minori non accompagnati]. L’ho sempre voluto. Continuo a combattere la buona battaglia. Ci sono state molte urla oggi».

Insomma, una battaglia che l'attore starebbe combattendo per far sì che Deadpool non venga troppo "addolcito", come invece era accaduto con Wolverine: l’Immortale, per il quale James Mangold e Hugh Jackman hanno girato scene in versione più o meno violenta.