Brianna Hildebrand in Deadpool, mentre Ryan Reynolds vuole il rating R per il film
Sono ormai già in corso, a Vancouver, le riprese di Deadpool, il nuovo film di Tim Miller, quando arriva una sorprendente new entry nel cast: secondo The Hollywood Reporter si tratta di Brianna Hildebrand.
La bella attrice avrà il ruolo di Negasonic Teenage Warhead, un personaggio creato e rapidamente eliminato da Grant Morrison per i New X-Men. Poi ricomparsa negli Astonishing X-Men scritti da Joss Whedon, la giovane mutante è una studentessa di Emma Frost a Genosha prima della sua distruzione e possiede dei poteri telepatici e grandi capacità precognitive, in grado addirittura di prevedere il futuro.
Nel frattempo Ryan Reynolds, rispondendo a un tweet di un fan riguardo al visto censura cui sta puntando la produzione, ha scritto: «Voglio che Deadpool sia Rating R [vietato ai minori non accompagnati]. L’ho sempre voluto. Continuo a combattere la buona battaglia. Ci sono state molte urla oggi».
“@DPklok051: Is it going to be rated R or PG-13?" I want #Deadpool to be R. Always have. Fighting the good fight still. Lotta yelling today.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 30 Marzo 2015
Insomma, una battaglia che l'attore starebbe combattendo per far sì che Deadpool non venga troppo "addolcito", come invece era accaduto con Wolverine: l’Immortale, per il quale James Mangold e Hugh Jackman hanno girato scene in versione più o meno violenta.