Ci sarà un crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia?

L'attore ha avuto uno scambio di battute con James Gunn su Twitter in cui il regista ha risposto alla proposta di Ryan Reynolds. Ecco i tweet.

Ryan Reynolds ha chiesto pubblicamente al regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn, se fosse possibile un crossover tra Deadpool e la squadra da lui diretta. E la risposta pare essere assolutamente positiva. Lo scambio di battute ha avuto luogo su Twitter e, anche se non è sicuro che un film crossover sarà effettivamente realizzato, l'imminente acquisizione di Fox da parte della Disney significa che una possibilità potrebbe esserci. Gunn ha dato il calcio d'inizio dicendo che ha "amato" Deadpool 2 , prima che Reynolds lo ringraziasse e gli chiede di un ipotetico crossover.

Deadpool e Guardiani della Galassia, sarà crossover?

Ryan Reynolds ha chiesto esplicitamente a James Gunn se fosse possibile realizzare un crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia. Come abbiamo potuto notare in questi giorni, pare che l'attore sia alquanto "fissato" per i crossover: basti pensare a quello, non attuato, che Reyndols avrebbe voluto realizzare con la presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine - personaggio ormai appeso al chiodo dall'attore australiano che lo ha interpretato per un decennio. Ecco il tweet di James Gunn:

Il tweet di Ryan Reyndols con la proposta:

La risposta finale del regista:

"Sì, per favore", ha risposto Gunn. 

Deadpool 2 film, grande successo al box office

Fox possiede i diritti cinematografici sulle proprietà Marvel quali X-Men, Deadpool e i Fantastici Quattro. Il piano della Disney di acquisire Fox tiene conto che questi titoli sono di proprietà dell'MCU - quindi i crossover sarebbero del tutto possibili. Durante il fine settimana, Deadpool 2 ha aggiunto al suo record mondiale di incassi al botteghino, portando a casa un totale di 498 milioni di dollari finora.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MirrorZoe/status/877660856267317250