Ryan Reynolds non comparirà in Logan: secca smentita dell'attore
Un cameo di Deadpool nel prossimo film dedicato a Wolverine? No, non sarà così: il personaggio portato al cinema da Ryan Reynolds non comparirà in Logan, terza pellicola che vedrà ancora una volta Hugh Jackman vestire i panni dell'X-Men. I rumors che si erano diffusi nei giorni scorsi parlavano della possibilità di una brevissima sequenza con protagonista il supereroe protagonista di un film il cui sequel sarà diretto da David Leitch e girato dal prossimo mese di marzo.
Per smentire queste indiscrezioni è sceso in campo Ryan Reynolds in persona, che su Twitter ha smentito categoricamente la sua presenza in Logan. "Purtroppo non è vero. Il prigioniero 24601 è in una missione solitaria". Ecco il tweet dell'attore:
Sadly, not true. Prisoner 24601 is on a solo mission. https://t.co/5czBmMRfY1
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 28, 2016
Non è stato l'unico a smentire, dato che anche il regista del terzo film di Wolverine è intervenuto sullo stesso social network per chiarire la situazione. Questo quello che ha cinguettato James Mangold:
"@TheWrap has not reported Deadpool & Logan would appear side-by-side." Cause Deadpool ain't in the film, pal. Keep backtracking.#fakenews
— Mangold (@mang0ld) December 28, 2016
Logan sarà nelle sale dal 3 marzo 2017. Oltre a Hugh Jackman, nel cast Patrick Stewart, il professor X, e poi Boyd Holbrook (il villain del film), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, quest'ultimo noto al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in E.R. Medici in prima linea, il medical drama cult degli anni '90 che ne ha ispirati tanti successivamente.