Ecco cosa pensa l'attore che presto vestirà di nuovo i panni del mercenario chiacchierone
Prima del'annuncio delle nomination, Ryan Reynolds aveva promesso un video folle se Deadpool fosse stato nominato. Quando ha saputo che non sarebbe stato in nomination come sperato, come ha reagito l'attore? Ryan Reynolds, pronto a tornare nei panni del personaggio Marvel, ha affidato tale reazione ad un tweet. Ecco cosa ha scritto: “Come da programma, la lotta di solletico con tutta la troupe di Deadpool è ancora in corso”, ha scritto l’attore. “Complimenti a tutti gli altri candidati per questi splendidi film“.
Regularly scheduled tickle-fight at Camp #Deadpool is still on. Congrats to all the nominees for these brilliant films. #Oscars2017
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 24, 2017
Deadpool 2: quando esce
Il secondo film su Deadpool sarà in lavorazione da marzo, secondo le prime indiscrezioni: un ritardo sulla tabella di marcia dovuto al cambio di regista. Non ci sarà infatti più Tim Miller ma David Leitch (co-regista del primo film di John Wick, il cui sequel sarà al cinema dal prossimo 2 febbraio), visto che il primo ha abbandonato il progetto a causa di alcuni dissidi con la produzione e, a quanto si dice, anche con lo stesso attore protagonista, Ryan Reynolds.
Deadpool la storia
Il film è tratto dall'omonimo fumetto: protagonista il mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Da lì si ripartirà per il secondo film, che ancora non ha una data d'uscita certa.