Ryan Reynolds ha pubblicato il video su Twitter: 30 divertenti secondi sul perché Deadpool si merita un Oscar
La corsa agli Oscar sta per entarre nella sua fase più decisiva dopo la premiazione dei Golden Globe. E Deadpool, come chi ha visto il film si aspetterebbe da questo personaggio, "gioca sporco". Ryan Reynolds ha infatti pubblicato sul suo account Twitter un video di circa 30 secondi For Your Consideration. Ecco per quali motivi l'Academy dovrebbe premiare uno degli eroi più sboccati e fuori dagli schemi che si siano mai visti al cinema.
Quante buone ragioni ci sono per votare Deadpool?
A elencarle con accento documentaristico ci pensa Ryan Reynolds. Te ne anticipiamo solo qualcuna...
• 42 lettere di rifiuto dalla Fox
• 7 unicorni magici
• 3 solide pareti e una quarta che è stata già sfondata
L'elenco è più lungo, ma probabilmente è meglio che lo veda tu stesso:
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 13, 2017
Quel che è certo è che il team marketing di Deadpool – che ha fatto miracoli con la promozione del film prima del debutto ufficiale nelle sale cinematografiche – sta continuando a lasciare il pubblico sempre più sorpreso. E divertito!
Deadpool 2: l'attenzione rimane alta
Un effetto secondario tutt'altro che trascrabile in questa continua e riuscita operazione di promozione dell'eroe con il lattex rosso è il fatto che viene mantenuta costantemente alta la soglia di attenzione del pubblico verso Deadpool 2.
Serve un recap sul sequel del film che si è anche conquistato il titolo di "più piratato del 2016"? Per settimane si è parlato del "divorzio" trail regista Tim Miller e la produzione del film: il cineasta ha lasciato il progetto nella fase dei casting e pochi mesi prima del giorno fissato per le riprese per contrasti mai sanatisi anche con lo stesso Reynolds. Il suo successore è stato trovato con rapidità: dietro la macchina da presa siederà David Leitch, già regista del fortunagto John Wick con Keanu Reeves.
Fonte news: THR.com