Deadpool, troppi personaggi da ricordare? Ecco la soluzione

Diffusa una infografica per permettere al pubblico di avere una mappa e di distinguere buoni e cattivi

Talmente tanti saranno i personaggi, alcuni buoni e altri cattivi, presenti in Deadpool che si è preferito – per aiutare il pubblico a districarsi – pubblicare una infografica che aiuterà e farà orientare chi non è proprio a suo agio con i personaggi Marvel.

Il comic movie sarà distribuito da 20th Century Fox a partire dall'11 febbraio: è diretto Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano.

Ecco la trama di Deadpool: Il mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool negli States è stato vietato ai minori, se non accompagnati. La motivazione? Violenza, linguaggio forte, contenuti sessuali e nudità grafica: ed è per questo che la commissione americana che regola il livello di censura nei film ha deciso le sorti di Deadpool.

In Cina, invece, il film non arriverà proprio per i contenuti ritenuti troppo espliciti: e non è la prima volta che in Cina viene vietata la diffusione di una pellicola cinematografica.

Questa l'infografica: