Deadwood, secondo Timothy Olyphant il film "non sarà realizzato"

Secondo l'attore Timothy Olyphant, il film su Deadwood non si farà. Lo ha spiegato durante un'ospitata a Bravo's Watch What Happens Live.

Timothy Olyphant, in un'ospitata a Bravo's Watch What Happens Live è ha rivelato, in merito a un film su Deadwood che: "Non c'è alcuna possibilità che possa essere realizzato". Il precedente aggiornamento della HBO per concludere il film cult di David Milch con un film western era arrivato a gennaio. Il presidente della rete, Casey Bloys, ha detto ai giornalisti: "Supponendo che potremmo riunire tutti gli attori, penso che si tratta di qualcosa che faremo probabilmente il prossimo autunno, autunno 2018 ... Sto aspettando una riscrittura [...]. Supponendo che possiamo riunire tutti, mi sento ottimista al riguardo". Sembra, però, che Olyphant non abbia ricevuto quel memorandum.

Deadwood, il film non si farà secondo Timothy Olyphant

L'attore ha rivelato, nel talk show di Andy Cohen, che Deadwood non si farà: "So che stanno facendo uno sforzo", ha detto Olyphant. "Stanno facendo uno sforzo, e sono fiducioso. Ma, sai, è ... ". "Sei pieno di speranza!" ha incalzato Cohen. "Sono fiducioso," ha detto Olyphant, non sembrando particolarmente ottimista. 

Sono un grande fan di David Milch. Quell’uomo significa tanto per me. [La serie] è stata una delle esperienze creative più incredibili a cui abbia mai preso parte, e adorerei farlo… Sapete, quando fai cose del genere, ti mancano davvero le persone. Sarebbe semplicemente un adorabile scusa per riunire tutte quelle persone. Detto questo, è fot****mente impossibile che si faccia.

Il cinismo dell'attore

Poi l'Olymphant lascia cadere la bomba: "Detto questo, non c'è modo che succeda mai". "Non è vero!" Ha detto lal co-protagonista Drew Barrymore di Santa Clarita Diet. "Ma farò la mia parte", ha detto Olyphant. "Perché pensi che non accadrà mai?" ha chiesto Cohen. "È troppo difficile riunirli tutti?". "È troppo difficile riunire le persone per un barbecue!" ha risposto Olyphant. "Di cosa stiamo parlando? Sono un cinico". "La Drew pensa che succederà", ha aggiunto Cohen.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TimOlyphant/