La New Line si è aggiudicata i diritti per realizzate un film su Dead David, storia horror, diffusa su Twitter, realizzata da Adam Ellis.
Collider riferisce che New Line Cinema ha acquisito i diritti di Dear David, l'horror che è stato diffuso a colpi di post su Twitter, creato dall'ex scrittore di Buzzfeed, Adam Ellis. Buzzfeed Studios, il produttore Dan Lin (IT) e la sua azienda Rideback produrranno il film. La squadra si è riunita a giugno, ma New Line ha vinto una guerra di rilancio contro i Paramount Players per acquisire i diritti per realizzare il film e a settembre è riuscita nel suo intento.
Dear David, la storia horror di Twitter diventa un film
Il film segue un uomo ossessionato dal fantasma di un bambino morto che vuole ucciderlo. Il protagonista pare abbia le prove che quanto racconta corrisponda a verità, in quanto ha, fra le mani, delle 'prove digitali'. Non solo: sembra che contatti il ragazzino con la frase "Caro David".
Ellis ha guadagnato un milione di follower su Twitter, grazie a questa storia da brividi. Il racconto è stato pubblicato anche in un articolo su Buzzfeed, che ha posto domande su chi avesse i diritti sulla stessa, una volta che Ellis ha lasciato il sito. Alla fine, si è giunti a un patto. Per la cronaca, Ellis ha affermato che la storia è vera e che l'ossessione percepita è realmente accaduta.
La sceneggiatura sarà scritta da Mike van Waes su una storia che ha scritto con Evan Turner, il quale interviene nel progetto in qualità di produttore esecutivo. Tra gli altri produttori annoveriamo Jonathan Eirich di Rideback e Lauren Dolgen e Hieu Ho dei Buzzfeed Studios.
Dear David, un fake? Ecco la storia di Adam Ellis
Ma è tutto vero o il Dear David è solo una burla? Per quanto desideriamo volere credere a tutto ciò che leggiamo su Internet, dobbiamo affrontare la maggior parte delle cose con scetticismo, tra queste anche la storia di Adam Ellis, sicuramente.
Per comprendere meglio tale realtà, possiamo analizzare le diverse teorie elaborate intorno alla storia di Ellis, il quale ha contribuito a un totale di 403 post su BuzzFeed, inclusa una recensione delle sue esperienze circa Dear David. Quanto è credibile questa storia?
Lo YouTuber LoeyLane ha seguito la storia di Dear David e ha aggiornato i suoi spettatori sugli ultimi avvenimenti. Nel suo più recente video sulla storia, parla di una teoria elaborata da uno dei suoi follower su Twitter. Questa teoria collega la storia di Dear David a un caso di vita reale di cui parla il video di BuzzFeed Unsolved che vi proponiamo di seguito:
La vicenda ruota intorno a un ragazzo sconosciuto che viene assassinato, la cui testa ha una sagoma simile a quella di David, che è stata scoperta in una scatola di legno.
Loey nota come Ellis abbia potuto trarre ispirazione da questa storia vera, coperta dai suoi colleghi di BuzzFeed, intrecciandola alla storia narrata in Dead David. Pertanto, tale racconto potrebbe essere una bufala ispirata, però, a veri eventi.
Ellis non solo ha un grande senso dell'umorismo, ma ha un talento creativo. La sua capacità di inventare scenari divertenti ci fa pensare che sia più che capace di sognare un'intera saga di fantasmi. E i suoi talenti artistici potrebbero anche spiegare le immagini inquietanti di Dear David.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TvCthulhu/status/1058093897824550912