Pubblicata online una foto dal set che mostra Joe Manganiello nei panni di Deathstroke, sprovvisto, però, di maschera. Ecco l'immagine.
La scena post-credit di Justice League ha scatenato i fan, infatti nei pochi secondi finali dopo il mega-crossover DC si vede Lex Luthor incontrare Deathstroke. Ora, per la prima volta si vede lo spietato killer senza la maschera giallo-blu: si tratta di Joe Manganiello, che in una foto dal set si mostra con addosso l'armatura. Il personaggio di Slade Wilson, il nome del mercenario Deathstroke, sarà interpretato proprio da Joe Manganiello vista la foto che lo ritrae sul set, senza la benda tipica del personaggio ma truccato di tutto punto come lui: barba e capelli bianchi.
Deathstroke, la prima foto dal set con Joe Manganiello
Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Deathstroke nell'universo esteso DC, i pochi secondi visti in Justice League assieme a Lex Luthor lasciano presagire una sorta di alleanza. Le ipotesi sono varie, Deathstroke potrebbe entrare a far parte di un team si supercattivi messo su dal genio criminale di Metropolis, oppure entrare addirittura nella Suicide Squad assieme a Harley Quinn e Deadshot. Ecco la foto dal set:
Deathstroke, il film: la data di uscita
Soltanto un mese fa, la DC Films aveva confermato che un film stand-alone è in produzione sul personaggio di Deathstroke, la regia è affidata a Gareth Evans e il protagonista sarà proprio Joe Manganiello. I fan dei prodotti DC, però, hanno già visto Deathstroke sul piccolo schermo nella serie tv Arrow. Si tratta di uno dei primi supercattivi a essere mostrato, subito dopo proprio Deadshot. Nelle serie a fumetti, Deathstroke è un mercenario che si è iniettato un siero per supersoldati che lo ha resto un metaumano, ma anche prima di questo evento era uno dei guerrieri più letali al mondo. Si era addestrato nell'esercito russo, ma è anche capace di usare il 90% del proprio cervello tanto che può rivaleggiare con i membri della Justice League come Batman. Il film stand-alone di Deathstroke dovrebbe arrivare al cinema nell'estate 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeathStroke2014/