Deathstroke, Joe Manganiello pubblica la prima foto nei panni del personaggio DC

Arriva la prima foto ufficiale di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke, super cattivo della DC che arriverà sul grande schermo entro il 2020.

Joe Manganiello pubblica, su Twitter, la prima foto ufficiale che lo mostra nei panni di Deathstroke, personaggio della DC che interpreterà nell’omonimo cinecomic, diretto da Gareth Evans. Cresce, dunque, l’attesa intorno a questo film e Manganiello non perde occasione per incuriosire ulteriormente i fan sulla pellicola che si trova, attualmente, ancora in fase di realizzazione. Ecco tutte le novità su questo lungometraggio. 

Deathstroke, il film: la prima foto ufficiale di Joe Manganiello

In molti speravano di poter dare un primo sguardo a Deathstroke già in The Batman di Matt Reeves: non si sa ancora quando il film sarà disponibile all’interno dei cinema, però si ipotizza che la pellicola arriverà o nel 2019 o nel 2020. Dovremo, dunque, ancora aspettare qualche anno per vedere i risultati di questa fatica cinematografica che vede da protagonista, proprio Manganiello. Ecco la prima immagine ufficiale: Ecco la foto condivisa da Joe Manganiello su Twitter, che lo vede nei panni di Deathstroke

Non è la prima foto che viene diffusa dal set. Infatti, pochi giorni fa, lo stesso attore ha pubblicato il primo scatto in cui si mostrava già nei panni di Deathstroke. I fan dei prodotti DC, però, hanno già visto Deathstroke sul piccolo schermo nella serie tv Arrow. È uno dei super villain che è stato presentato, dopo la comparsa di Deadshot. 

Chi è Deathstroke? Uno sguardo al personaggio

Deathstroke è un personaggio dei fumetti della DC. Si tratta di un mercenario che è diventato un metaumano, dopo essersi iniettato un siero per supersoldati. Anche prima di diventare un metaumano, però, era uno dei guerrieri più forti e potenti presenti sulla faccia della terra. Il suo addestramento parte dall’esercito russo ed è un uomo intellettualmente molto dotato, in quanto riesce a sfruttare il 90% del proprio cervello. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Joe-Manganiello/