Joe Manganiello parla di Deathstroke e di The Batman: ecco cosa ha rivelato l'attore

In un'ospitata in radio, Joe Manganiello parla di Deathstroke e di Batman, raccontando che il suo casting non è stato semplice.

Joe Manganiello è stato ospite della "ID10T with Chris Hardwick" la scorsa settimana e ha parlato in modo molto dettagliato di tutta la preparazione alla quale si è sottoposto per interpretare Deathstroke in The Batman quando era ancora il progetto di Ben Affleck. Possiamo dire che Manganiello ha un vero amore per il personaggio, perché quando i piani di Batman sono cambiati ha assemblato una sceneggiatura per un film su Deathstroke e ha coinvolto il regista Gareth Evans.

Deathstroke, Manganiello parla del film e di Batman

L'attore ha spiegato, in merito a Deathstroke e a Batman quanto segue:

Quando ho incontrato Ben Affleck per Batman, abbiamo parlato di Deathstroke. Quella è stata una vera opportunità per capire chi fosse questo personaggio dall’interno e quello con cui stava combattendo. La citazione più bella anche se odio chiamarle così è quella che se devi chiamarli cattivi è prima capire che storia hanno alle spalle. Ci sono dei cattivi che sono persone che si oppongono ad altre ma questa persona invece sta lottando con tutta un’altra serie di cose. Penso sarà davvero interessante raccontare quel tipo di storia e raccontare la verità emotivamente di una storia del genere quando parli di un uomo che ha perso un occhio, è stato tradito, ha perso un figlio. Tutta questa serie di cose.

Deathstroke, il film: un cast non semplice per Manganiello

L'arrivo di Matt Reeves, però, ha cambiato tutto e il suo casting non è stato facile: 

Quello che mi piace fare è che in un caso del genere sono in grado di tornare indietro e far vedere di cosa sono capace. Quindi ho proposto ai produttori: ‘Qui è da dove penso venga il personaggio, qui è dove credo stia andando e questo è lo sfondo militare. Questiesono alcune storie che ho scelto per voi ed ho anche parlato con queste persone.