Deepwater. Inferno sull'Oceano: trailer, trama e altro ancora del film con Mark Wahlberg

Il prossimo 6 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Deepwater. Inferno sull'Oceano. Nel cast Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich

La "marea nera", uno dei disastri ambientali più gravi che la storia americana ricordi. Parliamo dello dello sversamento della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, sulle acque del Golfo del Messico. Forse ricorderete ancora la cronaca di quel 20 aprile 2010, quando tutto incominciò per terninare 106 giorni più tardi, il 4 agosto 2010, con milioni di barili di petrolio che galleggiavano sulle acque di fronte a Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida. Ebbene, quei terribili giorni saranno presto raccontati in una trasposizione cinematografica. Il prossimo 6 ottobre uscirà anche nelle sale italiane Deepwater. Inferno sull'Oceano, il film di Peter Berg con Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien e Kate Hudson.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film

Questa la sinossi di Deepwater. Inferno sull'Oceano:

Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.