"Delitto ai Caraibi" con Sara Martins, un'attrice "abituata" a indagini e omicidi...

Delitto ai Caraibi è un film del 2017, diretto da Philippe Niang, che ha come protagonisti Olivier Marchal e Sara Martins.

Va in onda su Rete 4 alle ore 21:25 del 10 settembre 2018, Delitto ai Caraibi, film diretto da Philippe Niang, con Olivier Marchal e Sara Martins. La pellicola - come altre del genere di cui vi abbiamo parlato in precedenza per i diversi appuntamenti tv della sera - fa parte del ciclo di lungometraggi di Meurtres à…ciascuno dei quali affronta un delitto da risolvere, fino a risalire ai colpevoli, appunto, delle morti sulle quali i poliziotti lavorano. 

Delitto ai Caraibi, la trama

Uno specialista forense parigina, di origine martinicana, che non è mai stata sull'isola, va lì per aiutare in un'indagine per omicidio, collaborando con poliziotti brizzolati e confrontandosi con le leggende locali e le proprie radici. 

Nel momento in cui Léna Valrose arriva dalla metropoli, viene a sapere che è stato ritrovato un corpo senza vita sulla montagna Pelée. Date le circostanze, lo stage che doveva condurre è stato annullato e deve assistere Paul Ventura per risolvere il caso. L'arrivo di Lena in Martinica, tuttavia, non fa capo solamente a un obiettivo professionale: la donna cerca anche suo padre.  

Delitto ai Caraibi, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Il titolo originale dell'episodio di questa apprezzata serie di film francese e Meurtres en Martinique, la malédiction du volcan tradotto, poi, in italiano con Delitto ai Caraibi. Christophe Monthieux e France Zobda si sono occupati di realizzare le musiche originali che possiamo ascoltare nel film. 

Come potete notare dal cast, figura Sara Martins che affianca Olivier Marchal in questo episodio della serie poliziesca francese. L'attrice, 41 anni, è il volto noto della serie franco-britannica Death in Paradise (Delitti in paradiso), affiancando Ben Miller e Kris Marshall.

Per un anno, dal 2013 al 2014, inoltre, si è calata nel rulo di Nora Abadie, una detective privata nella serie Detectives, con Philippe Lefebvre. Insomma, un'attrice che, con casi di omicidi e delitti, potremmo dire che se la cava molto bene, visto che sono il suo pane quotidiano, quantomeno nella finzione. 

Delitto ai Caraibi, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Olivier Marchal, Sara Martins, France Zobda, Philippe Lavil, Eric Delor, Luc Bernard. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jaimeangouleme/status/761851314888384512