Delitto sui Pirenei: La profezia con Stéphane Freiss, attore di Giù al Nord

Delitto sui Pirenei: La profezia è un episodio della serie di film francese, Meurtres à..., diretto da Bruno Garcia.

Va in onda su Rete 4 alle ore 21:25 del 26 giugno 2018, Delitto sui Pirenei: La profezia, film diretto da Bruno Garcia, che fa parte della serie televisiva francese di film Meurtres à...Come in tutti gli episodi della serie di film per la TV, anche in questo bisogna risolvere un caso di omicidio complesso. Nel cast, vediamo la presenza di Stéphane Freiss, attore francese che abbiamo visto anche Giù al Nord - Bienvenue chez les Ch'tis. 

Delitto sui Pirenei: La profezia, la trama

Il film si concentra - come gli altri della serie - sulla morte di una persona, per la quale bisogna trovare movente e assassino. In questo episodio, infatti, viene ritrovato il cadavere di una giovane donna in una botte piena di chiodi e schegge di vetro. Questa morte evoca la leggenda medievale di Paracols. Alice Castel, gendarme a Collioure, e Pascal Loubet, ufficiale della polizia giudiziaria di Perpignan, si uniscono per risolvere questo caso...

Delitto sui Pirenei: La profezia, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Stéphane Freiss, in questo film, si occupa di risolvere il caso, ma l'abbiamo conosciuto anche nel film Giù al Nord - Bienvenue chez les Ch'tis, commedia francese che, poi, ha ispirato il remake, Benvenuti al Sud seguito, poi, da Benvenuti al Nord. L'attore francese, inoltre, ha partecipato anche ad altre produzioni, tra le quali citiamo: Le mille e una notte, Sulla spiaggia e di là dal molo, Non sopporto più...i miei figli, Crime Spree - In fuga da Chicago, CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa, Le grand role, Le confessioni, Questo nostro amore, fiction di Rai uno, diretta da Isabella Leoni. 

Delitto sui Pirenei: La profezia, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Stéphane Freiss, Héléna Noguerra, Michel Robin, Christine Murillo, Arnaud Bédouet, Romane Portail, Maria Verdi, Olivier Cabassut.

Fonte immagine in evidenza:https://twitter.com/TheatresParis/status/824702159132434433